annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMONE INJECTION O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROBLEMONE INJECTION O_o

allora.... premetto sono 4 mesi ke uso inj.. e non mi ha mai dato problemi.. oggi loggo.. bello bello... e prendo il tamer... vabbè andiamo a fare un po di soldi facili dai ronin...
    tutto tranquillo ,fin quando nn do il comando all guard...
    i pet prendono e partono verso il ronin che mi aveva targettato... ma come d'incanto.. PUFF tutto bloccato.. Sarà la lag penso io.. poi.. naaa deve essere crashato il server.. provo a sloggare e riloggare.. riloggo e magicamente avevo killato il ronin.. quindi era un problema mio!hm.. strano.. vado avanti nel bosco dei ronin ne trovo uno solo soletto... ALL KILL!
    Stesso gioco di prima.. e qui comincio a in.ca.zz.armi...Tutto bloccato , sloggo e riloggo... do nuovamente all guard ronin targettato cominciano a menargli i miei pet e si riblocca nuovamente..allora chiamo un altro mio amico che usa inj e gli kiedo se anke a lui fa lo stesso.. anke lui col tamer stesso problema...logghiamo entrambi con razor.. con razor tutto fila liscio..
    ora io mi kiedo.. è un problema di client visto che con inj sono quasi costretto ad utilizzare la versione 4.10... oppure c'è altro sotto? Ieri andava tutto bene.. aspetto fiducioso una vostra risposta.. ._.

Edito per dire... SCUSATE HO SBAGLIATO SEZIONE.. MUOVETELO IN DUBBI E DOMANDe...AVEVO DUE PAGINE DI FORUM APERTE E HO CLICCATO PER SBAGLIO SUL NUOVO DI GENERALI :° SORRY

ICQ 212316268

e poi mi criticano se dico di usare il forum dubbie e domande...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

....

Originally posted by Aido
      e poi mi criticano se dico di usare il forum dubbie e domande...

... allora secondo me c'è gente che rimane appollaiata sul forum 24 ore no stop.. per venire a rompere le scatole.. io dico.. ho editato per dire che mi sono sbagliato.. c'è un + che giusto motivo per flammare così gratuitamente?... ah forse si.. il counter post ^^
      HASTA LA VISTA ^^

ICQ 212316268

Commenta

Re: ....

Originally posted by romoletto

... allora secondo me c'è gente che rimane appollaiata sul forum 24 ore no stop.. per venire a rompere le scatole.. io dico.. ho editato per dire che mi sono sbagliato.. c'è un + che giusto motivo per flammare così gratuitamente?... ah forse si.. il counter post ^^
        HASTA LA VISTA ^^

hai la firma irregolare....

Commenta

Sbattitene di chi sta appolaiato ad aspettare un errore altrui.
          Nella sezione Main di Inj trovi l'opzione Version subito sotto Ignoresocket, checkala e settala a 4.0.5b, in questo modo a me funziona anche con il client 5.0.0a.

ICQ 280134486

Commenta

._.

THX ora provo ^^ e ti faccio sapere

ICQ 212316268

Commenta

hm...

ALLORA....
              ho provato come dici te.. ma in questo caso nn parte proprio.. perkè provo a settare come client l'ultima versione che ho, ma poi si blocca sul patch iniziale che fa il launcher(ho checkato la casellina che avevi detto).. il mio problema nn è nel far partire il gioco... il mio problema sta nell'interazione tra i pet e i mob.. ora nn so se anke col pvp mi da lo stesso prob.. ankora devo provare... ma fatto sta che mi posso muovere e tutto.. ma quando i pet cominciano a combattere mi si blocca e devo sloggare e riloggare..

ICQ 212316268

Commenta

Puoi dirmi che messaggio di errore ti da?

ICQ 280134486

Commenta

..

Non mi da alcun messaggiosi blocca la schermata come se laggasse..ora sto facendo nuove prove... sembra ke vada O_o cmq molto strano perkè nn sono l'unico a cui è successo...
                  se ti viene in mente qualke motivo fammi sapere O_o

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                  X