annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 20/9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravissimi... come sempre, ma... aggiornate anche il PatchLog!

... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Scusate se rompo, ma Shadowjump (incantesimo di Ninjitsu) secondo me ha qualche problemino.

Attualmente ho 50.9 in Ninjitsu quindi non certo alta...ad ogni modo abbastanza per lanciare Shadowjump

Io lo lancio infatti, ma per 100 volte di seguito (contate) l'incantesimo non ha funzionato...
      In pratica io mi hiddo, stealtho, lo lancio, scelgo il punto in cui trasportarmi, si sente un rumorino tipo incantesimo in atto e poi non mi muovo...e in tutto questo non mi toglie neanche il mana che dovrei spendere...

Edito per dire che ho notato che tutti i png samurai e ninja a Zento hanno perso il loro "titolo di lavoro"
      Infatti ora tutti si chiamano con il loro nome proprio, che però non viene seguito nè da "the ninja" nè da "the samurai"

Commenta

La riduzione del tempo dei save è l'aggiornamento che ho più gradito .

GRAZIE!

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Siete come sempre i migliori!!!

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Scusate, non è per niente, ma io non riesco a trovare nel menù del sarto i nuovi tappeti

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

bravi raga...

siete mitici!!!!!

Commenta

wtf omfg ma quanto vi sbattete ??
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Davvero up per i diecimila fix in pochissimo tempo! : clap:

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

yay
                      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Ottimo...bravi rega

Commenta

grandi tk

Forum SDF

Commenta

Originally posted by Larhalt
                            Scusate, non è per niente, ma io non riesco a trovare nel menù del sarto i nuovi tappeti
                            Qualcuno può rispondermi?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Re: Aggiornamenti 20/9

Originally posted by Rhapsody
                              Riabilitato il blocco di 7 secondi tra un utilizzo e l'altro di un Runebook.
                              NOOOO raga il mio worker per recallarsi sbaglia anche dieci volte di fila -.-

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 20/9

Originally posted by Olatunji
                                NOOOO raga il mio worker per recallarsi sbaglia anche dieci volte di fila -.-
                                L'avranno messo proprio per quello...
                                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sto operando...
                                X