For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Originally posted by Olaf Introducendo il nuovo core sono state messe a posto anche le abilità di ninjitsu che non funzionavano?
Backstab e Surprise Attack oggi funzionano bene, sì.
Originally posted by Olaf Dimenticavo. Con questo nuovo core Exorcism acquisisce la sua utilità?
In che senso?
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Mi sembra di ricordare che l'utilità di Exorcism fosse inficiata dal fatto che non potevi vedere sempre e comunque il fantasma nonostante la tua abilità in Spirit Speak, e che non fosse risolvibile a causa del core. Ricordo male?
peccato che a causa del core ora adrenaline funziona PERFETTAMENTE e per chi non ci crede mi chiami....294455621 oggi ho fatto pure page ai gm ma nn hanno risp .. vabbè bella...
Originally posted by Andrei Ayanori Mi sembra di ricordare che l'utilità di Exorcism fosse inficiata dal fatto che non potevi vedere sempre e comunque il fantasma nonostante la tua abilità in Spirit Speak, e che non fosse risolvibile a causa del core. Ricordo male?
No, questo era già stato risolto al tempo, i fantasmi sono sempre visibili da chiunque abbia Spirit Speak >= 100.0 già adesso.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta