siete fighi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 20/9
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamenti 20/9
Originally posted by Rhapsody
- Le Board vendute dai Tinker appaiono ora correttamente.
Questo gliel'ho detto io!! Gliel'ho detto io!!!
Ok... Non gliene frega niente a nessuno, caccivi...
Cmq thx for tutto staff mitico! ^_°-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Robius
Si infatti
Sarei curioso di sapere le caratteristiche hardware del server originale :P si puo?
Dual Opteron 246 su piastra Tyan K8SPro, piattaforma Tyan GX-28, Doppio HDD 120Gb 7200RPM 8Mb Cache, RAM 4Gb 400Mhz ECC REGISTERED CORSAIR. Tutto a singolo 1HU Rack Mount.
*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams
Commenta
-
Re: Re: Aggiornamenti 20/9
Originally posted by Olaf
Introducendo il nuovo core sono state messe a posto anche le abilità di ninjitsu che non funzionavano?
Originally posted by Olaf
Dimenticavo. Con questo nuovo core Exorcism acquisisce la sua utilità?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Mi sembra di ricordare che l'utilità di Exorcism fosse inficiata dal fatto che non potevi vedere sempre e comunque il fantasma nonostante la tua abilità in Spirit Speak, e che non fosse risolvibile a causa del core. Ricordo male?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta