annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 20/9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete fighi

Commenta

Re: Aggiornamenti 20/9

Originally posted by Rhapsody
      • Le Board vendute dai Tinker appaiono ora correttamente.

Questo gliel'ho detto io!! Gliel'ho detto io!!!
      Ok... Non gliene frega niente a nessuno, caccivi...

Cmq thx for tutto staff mitico! ^_°
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Robius

Si infatti
        Sarei curioso di sapere le caratteristiche hardware del server originale :P si puo?
        Penso sia questo :

Dual Opteron 246 su piastra Tyan K8SPro, piattaforma Tyan GX-28, Doppio HDD 120Gb 7200RPM 8Mb Cache, RAM 4Gb 400Mhz ECC REGISTERED CORSAIR. Tutto a singolo 1HU Rack Mount.

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

ottimo bravi raga cmq save di 88.9 sec pochi min fa -.-

Commenta

Re: Aggiornamenti 20/9

Originally posted by Rhapsody
            I seguenti bug sono stati corretti grazie all'introduzione del nuovo core:
            Introducendo il nuovo core sono state messe a posto anche le abilità di ninjitsu che non funzionavano?

Commenta

Dimenticavo. Con questo nuovo core Exorcism acquisisce la sua utilità?

Commenta

rhapsody sei fico poso esse tuo amico?

Commenta

altro che maradona del calcio

miticuz

Commenta

well done

Commenta

Grandi uagliò...

For Sign Thx To Darko26
                      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 20/9

Originally posted by Olaf
                        Introducendo il nuovo core sono state messe a posto anche le abilità di ninjitsu che non funzionavano?
                        Backstab e Surprise Attack oggi funzionano bene, sì.

Originally posted by Olaf
                        Dimenticavo. Con questo nuovo core Exorcism acquisisce la sua utilità?
                        In che senso?
                        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Mi sembra di ricordare che l'utilità di Exorcism fosse inficiata dal fatto che non potevi vedere sempre e comunque il fantasma nonostante la tua abilità in Spirit Speak, e che non fosse risolvibile a causa del core. Ricordo male?

Commenta

peccato che a causa del core ora adrenaline funziona PERFETTAMENTE e per chi non ci crede mi chiami....294455621 oggi ho fatto pure page ai gm ma nn hanno risp .. vabbè bella...
                            On Uod since September 2003...

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                              Mi sembra di ricordare che l'utilità di Exorcism fosse inficiata dal fatto che non potevi vedere sempre e comunque il fantasma nonostante la tua abilità in Spirit Speak, e che non fosse risolvibile a causa del core. Ricordo male?
                              No, questo era già stato risolto al tempo, i fantasmi sono sempre visibili da chiunque abbia Spirit Speak >= 100.0 già adesso.
                              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Puch
                                Un doverosissimo grazie infinite per i molteplici fix che state facendo in questi giorni uno dietro l'altro.
                                *

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X