Originally posted by MiKeLezZ il fatto della diminuzione di hci mi sembra sia stato smentito e bollato come leggenda metropolitana
Qualcosa ci deve essere... non so cosa, ma hai presente che alcun elfi nelle screenshoot delle loro paperdoll portano gli occhiali scuri? Ricordo che il pezzo del sito diceva che "alcuni tra gli elfi più ingegnosi hanno trovato il modo di rimediare a questo problema", riferito alla fotosensibilità ma non si parlava di malus all'hci. Boh, stiamo tuned e vediam...
lo sconto mana è dato da:
Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu
tutte e 10 a 20 significa 200 punti e quindi sconto di 5 mana.
avere una combat a 120 e tutto il resto a 0 significa invece avere una somma di 300 e quindi uno sconto di 10 mana.
il mio warrior necro da umano avrà:
-10 mana alle special
si avvelenerà le armi da solo col lesser e avrà il 20% di fare normal
potrà castare magic arrow al 95%
+1 mr +2 sr di focus
+12% damage increase di tactics
Originally posted by Mitraton lo sconto mana è dato da:
Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu
tutte e 10 a 20 significa 200 punti e quindi sconto di 5 mana.
avere una combat a 120 e tutto il resto a 0 significa invece avere una somma di 300 e quindi uno sconto di 10 mana.
il mio warrior necro da umano avrà:
-10 mana alle special
si avvelenerà le armi da solo col lesser e avrà il 20% di fare normal
potrà castare magic arrow al 95%
+1 mr +2 sr di focus
+12% damage increase di tactics
PS per i pk ci sarà un npc su felucca
se leggete il link che mikelez ha postato ci sono tutte le risposte
anche a quella del bug di bushido a 20 che va a dare malus a parry 5%, che dev essere fixato.
per il fatto di hci, non so dirti, sul link ne parlano come se fosse cosa sicura, si parla anche che gli elfi hanno 2 slot armor in + degli umani e che per rimediare a hci ci saranno degli speciali occhiali
e se pensate che stia scherzando... leggete il link ( gulp)
Posted on Thursday, September 8, 2005, 4:50 PM EDT by Lady Beth (DeveloperFeedback)
On the UO U.Hall forum, Niobe (Designer) responded to a players question about Elves.
Elves do not lose HCI during the day. /urbanlegend#197676
Originally posted by MiKeLezZ Posted on Thursday, September 8, 2005, 4:50 PM EDT by Lady Beth (DeveloperFeedback)
On the UO U.Hall forum, Niobe (Designer) responded to a players question about Elves.
Elves do not lose HCI during the day. /urbanlegend#197676
bene allora
esta il fatto che agli umani ancora non è sicuro che i 20 pt alle combat contino per lo sconto... vorrei notizie + precise su ciò. mikelez tu sai qualcosa?
Commenta