annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOML e gli elfi.. domandina..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lance

np, mi bastava questo, cmq credo che la parte + dura sia andare in giro nudo e dismontato

mica devi andare in giro nudo... e dismontato.... serve solo quando sei davanti al tipo che ti concede di cambiare razza e cmq la quest e' davvero bellina e simpatica e nn e' difficile ...l'ha fatta il worker...
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

Racial:

Elves
      75 energy resist cap
      +20 mana naturally
      innate night sight
      light sensitvity (-hci)
      125 int cap
      125 str cap
      125 dex cap

Humans
      +60 stones more than normal
      HP regen (haven't tested)
      Jack of all Trades (+20 natural to each skill minimum -- in other words, always +20, at least, but does not combine with gained skill -- think resist caps from magic resist skill)
      125 int cap
      125 str cap
      125 dex cap

mi ricredo su tutto, sto zitto per sempre... oltre al fatto di hci (ma non penso azzerata, solo un malus se non si combatte in dungeon), jack of all trades per gli umani è geniale: 20 punti in tutte le skill... utilissimo (non sono ironico) ad es se hai un war poisoner senza focus/medi, ti becchi in regalo dalla ditta un mana regen +1 da focus e un incremento del mana rigenerato da 20 medi mica malaccio, forse forse fare l'elfo è quasi un pacco rispetto a ciò

PS aggiungo leggendo: +20 skill non si sa ancora se conta +20 a tutte le combat e sommato si arrivi allo sconto del mana oppure no
      Ultima modifica di ThunderStorm; 20-09-2005, 00:37.

Commenta

Originally posted by Puch

Ergo ci sarà l'estinzione dell'essere umano
        quoto
        troppo piu svantaggiato dai l'umano

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Che ****ta però, col mio mago 120 magery posso fare poison normal anche con parry *.*

Commenta

Tested hit point regen just now.

For elves, gaining a hit point back naturally took almost 8 seconds.

For a human it took 2.5 seconds (wasn't precise, I was counting in my head, but that's close). Would be interesting with hit point regen armor.

Set the human's int to 10 so it would always fail and give me mana costs. Set swords to 100. It cost only 25 to do a double strike, with all other skills at 0, so essentially the skill bonus for humans is a -5 for all special moves (which fits if they are all 20...hard to be sure right now because they show as 0 in the skill gump). With a typical warrior template this would make most special moves 20 mana.

At 100 str an elf could carry 390 stone, a human 450. That can also effect combat. It means more stuff...more potions or leaves or regs or bandages or arrows, etc.

The first circle mage spells for no skill investment isn't a bad deal. Also, don't forget scrolls. With 20 magery you could cast 2nd and 3rd circle scrolls with a reasonable success rate.

At first glance a 20 mana bonus looks over the top. Maybe it is, maybe it isn't. I'm sure people with no creativity in their template creation will think it's the best of the two, but until people try the two races against each other I wouldn't bet on it.
            oltre a questo confermo ufficialmente che il +20 teorico delle combat agli umani dato da jack of all trades CONTA per lo sconto sulle special moves

praticamente l'elfo PARE sgravo ma è un pacco

Commenta

chi fa pvp serio sa quanto sgravi 20 mana in più

20 medit e/o 20 focus sono 20 punti mana ogni 3 minuti

anzi fare un ignore e consussion in più

comunque è tutto scritto

quello che mi premeva era farvi capire che stanno tentando di bilanciare la cosa... non è che vogliono far le cose a cazzo e campana

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                chi fa pvp serio sa quanto sgravi 20 mana in più

20 medit e/o 20 focus sono 20 punti mana ogni 3 minuti

anzi fare un ignore e consussion in più

comunque è tutto scritto

quello che mi premeva era farvi capire che stanno tentando di bilanciare la cosa... non è che vogliono far le cose a cazzo e campana
                beh in effetti se c'è lo sconto sulle special moves il vantaggio dei +20 mana si azzera poichè gli umani riceverebbero -5 a ogni special move + la rigenerazione, però fa un po triste l'equazione
                elfo=mago
                umano=guerriero...

credo sarebbe bene dare +10 mana agli elfi, +20 mi pare un eresia...

Commenta

Carino il +20 nelle skill per i worker scacati, cosi' con in mano un libro +10 magery o qualche monilazzo aumenta-skill potrebbero recallarsi o sacredjournare comodamente, lasciando punti liberi per altre abilita'. E' cmq abbastanza chiaro che certi template saranno quasi esclusivamente orientati verso una certa razza.

Carina pero' questa come estensione: sicuramente piu' degna di Ultima rispetto a Tokuno, che proprio non c'entrava una cippa.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originally posted by Socrates
                    Carino il +20 nelle skill per i worker scacati, cosi' con in mano un libro +10 magery o qualche monilazzo aumenta-skill potrebbero recallarsi o sacredjournare comodamente, lasciando punti liberi per altre abilita'.
                    non è sommabile... cioè non fai 10+20=30, le skill nn sono cumulabili

Commenta

chissa' quando bisognerà aspettare prima che implementino tutto...
                      *fa gli occhi dolci ai gm*

Commenta

E soprattutto quando verra' implementato mi vedo gia' la sezione dubbi & domande sommersa...

Commenta

in fondo è come passare dallo stato di uomo poi travestito,transex e infine donna....
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

una cosa non ho capito... praticamente se sei elfo, di giorno hai sempre 0 hci ?
                            come si capisce se è giorno o notte se l' elfo ha sempre night sight ?

Commenta

il fatto della diminuzione di hci mi sembra sia stato smentito e bollato come leggenda metropolitana

Commenta

spero che la quest x diventa elfo si trovi su fellucca e che anke i pk possano diventarlo senno disisntallo uo

Commenta

Sto operando...
                                X