annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail lollosa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hardgenesy
    6 ore....

ma hanno aspettato qualche giorno, nn mi potevano mica jailare quando stavo x andare a nanna, o il sabato o kose simili
    Tropo comodo.

Quando la gente imparerà che nel forum mercato gli unici replay che devono esserci sono quelli per comprare o vendere, sarà troppo tradi.

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
      Voglio Hard fuori dalla jail entro 6 minuti, e voglio anche un'auto veloce con il pieno di benzina, due AK 47 carichi, una ******** portoricana e sessanta milioni di dollari americani non segnati dentro una valigetta con sopra gli adesivi di Winne the pooh.

Sto aspettando.
      Alek esisti ancora?!?!?!?

Originally posted by delpietro
      farsi casa: 300k
      scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
      Non gioco piu'

Commenta

AUAHahahhAHahahahhAhaHA

A Simo' .... che t'eri fumato quella sera? ... nervosetto eh ....

P.S. LIBERATELO!!!!
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

eheh

nel regolamento c'è scritto ke si puo UPpare ogni 24h

questo rende sottointeso ke si puo uppare

quindi boh

LINGOTTI!

Commenta

si puo uppare l'autore del thread ogni 24 ore non tu che non centri nulla...
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

scusa ma ti hanno jailato per una cosa detta sul forum ?
              .....

Commenta

Ah ma io avevo capito male .... pensavo fosse Simone che scrivesse da casa di Hard invece è stato proprio Hard ad essere stato jailato ...

Boh la trovo assurda come cosa
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

up (x favore nn jailatemi stavolta)

LINGOTTI!

Commenta

un giorno saro' io mod, e da quel giorno, dal monitor scorreranno lacrime&sangue

povero genesy, e' un buon figliuolo

Commenta

la jail per hardgenesy mi sembra un po' eccessiva... le 6 ore di skraus pure (oddio non ho mica letto sul regolamento la sanzione di 6 ore di jail per un post OT) però quella di sauzer ci sta tutta... solo per un ot devi insultare persone e parenti ? ti chiudono il post? lo riapri, mica devi metterti a piangere -.-

edit: avevo saltato quella riga di regolamento

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                        Tropo comodo.

Quando la gente imparerà che nel forum mercato gli unici replay che devono esserci sono quelli per comprare o vendere, sarà troppo tradi.
                        ma appunto, lui aveva proposto un offerta del tt sensata e (ora nn ricordo bene) alcuni hanno risposto cn :"..si dove lo trovi un pezzo del genere" ecc..
                        certo è stato un po brusco, sl che cm hai detto tu, nel mercato devono esserci sl post relativi a compra-vendita.
                        se leggevano meglio,(che richiedeva 2 pezzi e nn uno), invece di rompergli le scatole..
                        nn lo giustifico, però mi lamento per la poca serietà..

Commenta

Partendo dal presupposto ke nn ti scuso per il post io invece ti dico : scusa per la risposta ma dici perkè sei niubbo e rompi i colgioni sugli altri post, invece di farti i cazzi tuoi?? Oltre ke niubbo anke analfabenta (se sai dove cercagli ) si dice se sai dove cercarli e cmq penso ke se li cerki nel culo di tua madre forse qualkosa esce. Ora mi kiuderanno il post perkè nn ti sei fatto i cazzi tuoi e dovro rifarlo *****ne di *****.
                          un po' brusco ?

Commenta

Alla fine è proprio vero il detto che dice "chi fa li cazzi sua campa cent'anni"

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              Alla fine è proprio vero il detto che dice "chi fa li cazzi sua campa cent'anni"
                              up

L'autore ha esagerato un tantino ma anche la gente la deve fini di commenta le aste degli altri se io faccio un asta e scrivo che vendo una cosa a kkkk,nessuno mi puo rompere al massimo nessuno posterà.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Partendo dal presupposto ke nn ti scuso per il post io invece ti dico : scusa per la risposta ma dici perkè sei niubbo e rompi i colgioni sugli altri post, invece di farti i cazzi tuoi?? Oltre ke niubbo anke analfabenta (se sai dove cercagli ) si dice se sai dove cercarli e cmq penso ke se li cerki nel culo di tua madre forse qualkosa esce. Ora mi kiuderanno il post perkè nn ti sei fatto i cazzi tuoi e dovro rifarlo *****ne di *****.
                                già che c'era poteva anche fargli una macumba...tanto ormai... -_-''
                                Ma cosi' si risponde? Non sarò un chirichetto, ma almeno una regolata me la do quando rispondo a qualcuno che manco conosco...

Commenta

Sto operando...
                                X