dio come godo se trovano il modo per tanare tutti quelli che lo hanno usato e bannano tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione Adrenaline 4
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originally posted by MiKeLezZ
Vash mi deludi, proprio tu l'hai detto che non funziona
fatto questo, ho detto a un gm come e quando funziona e mi ha detto "lo sappiamo già"Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Mastro Lani
Ancora adrenaline ????
Come potranno confermarti tutti quelli che lo usano, adrenaline non funziona, non esiste.
EDIT = Cioè ma è mai possibile... non posso scrivere "C A P I R L A"????
Commenta
-
Originally posted by Vash
almeno, a me hanno risposto ke ki usa adrenaline va bannato...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
l'affluenza di giocatori è quello che tiene in piedi uod, non certo il gdr come negli altri shard, quindi se adrenaline lo utilizzasse un tizio solo sarebbe facile bannarlo, ma se come dite voi lo utilizzano "tutti", come fai a bannare 60-70 persone che dopo quello che hanno perso difficilmente torneranno?
Commenta
-
Originally posted by Spirit Crusher
l'affluenza di giocatori è quello che tiene in piedi uod, non certo il gdr come negli altri shard, quindi se adrenaline lo utilizzasse un tizio solo sarebbe facile bannarlo, ma se come dite voi lo utilizzano "tutti", come fai a bannare 60-70 persone che dopo quello che hanno perso difficilmente torneranno?
Commenta
-
allora bananiamo anche chi usa injection, il light hack, easyuo, la carriola di mia nonna che ti fa schizzare il 100% più veloce (tm), ecc
è chiaro che la soluzione è impedire l'effetto hackeroso lato server, non il bananaggio a casaccio
Commenta
-
Questo silenzio mi assorda....
Se è vero che adrenaline funziona solo facendo frequenti cambiamenti di direzione io cambierei leggermente la modalità di funzionamento dello script che controlla la velocità:
Invece di bloccare il PG quando viene rilevato un eccesso di velocità basterebbe disconnetterlo. In questo modo basta che si distraggono un attimo dallo zigzagare e sono belli che fregati.
Praticamente non potrebbero mai camminare dritti.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Uugghearr---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
Commenta