annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Adrenaline 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il bello è che i "vispi" non si rendono conto che usando adre in molti, la coda dei thread a priorità maggiore si intasa, e non rende come dovrebbe, specialmente se lo usano in 20 in una schermata si fa un macello sella sync che fa scazzare la location di metà dei pg ( ecco spiegato perchè vi arrivano botte anche a 3 centimentri di distanza )

Parimenti, la coda dei thread a priorità normale, avendo molte meno richieste da evadere, si comporta meglio favorendo la sincronizzazione...

...e non pensate che il server serva prima TUTTE le richieste di thread a priorità maggiore, perchè più siete e più richieste verranno yieldate (messe in attesa a favore di code a priorità minore), col risultato (statistico-intuitivo) che verranno servite prima le richieste di chi NON usa adre piuttosto che quelle di chi le usa (una minima percentuale)

Commenta

mi rimangio quello che ho detto, in alcune circostanze ke non vi dirò (xkè non sono stato io a scoprirlo) funziona ^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Maestro Park
        Adrenaline, avvantaggia i primi 2-3 passi, in quanto dopo tramite un bloccaggio di uodreams, ritorni alla velocità normale.
        Anzi penso, almeno da quanto mi hanno detto, si inizi anche a laggare..
        In quanto al blocco , è sempre attivo. Ma il calcolo dei tile / tempo viene sballato da alcuni fattori dovuti alla mancanza di totale sincronia.
        Questo è causato anche dalla gestione delle priorità lato server, avendo piu richieste da un client con adrenaline attivo, il server gli da priorità maggiore.

Il fatto che venga a mancare un controllo nei tile iniziali è dovuto allo script di check del movimento:
        Quando logghi nell'inizializzazione del pg il timer sballa , quindi se inizi a correre anche dopo qualche secondo dal login il timer non sarà sincronizzato finquando non avrai percorso un tot di tile prestabilito per il check.
        Quindi se il server controlla il tempo che hai impiegato ogni 3 tile, tu correrai per 6 tile prima che il tempo impiegato venga verificato.
        Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

casti magie di basso circolo in corsa?
          bhe si sapeva

ma non preoccupatevi, lo staff dice che non funziona quindi dateci sotto

Commenta

che pesantezza
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              casti magie di basso circolo in corsa?
              bhe si sapeva

ma non preoccupatevi, lo staff dice che non funziona quindi dateci sotto
              1- nah makkè in corsa ho provato :P
              2- lo staff non dice ke non funziona

almeno, a me hanno risposto ke ki usa adrenaline va bannato...
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                e quando lo fanno?!?

Commenta

Commenta

adrenaline funziona.... e lo usano T U T T I

Commenta

Originally posted by JinS
                      adrenaline funziona.... e lo usano T U T T I
                      Io no.
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Caramon OF

Io no.
                        SE non lo usi fai parte di una skiera di pokissimi player... ma veramente poki

Commenta

siamo almeno in 2...non tanto per il lamering, quanto per non incasinare il server a livello Socket comunication e thread dispatching...è una forma di rispetto per lo staff...almeno secondo me

...senza contare che è vietato...bah, sta vostra voglia di essere i + fighi non la capisco proprio...

...per non parlare della magica frase "lo usano tutti"....semplicemente patetica...
                          Ultima modifica di Lucignol080; 19-09-2005, 21:00.

Commenta

a leggere questi discorsi passa la voglia di giocare
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

mi rimangio quello che ho detto, in alcune circostanze ke non vi dirò (xkè non sono stato io a scoprirlo) funziona ^_^
                              qnd combattete cn noi?

oggi ero inseguito da 3 personaggi su cavallino blu e mi sn visto dismontare da fuori skermo (devo cmq fare i miei complimenti ke mi avete fatto risalire 3 volte di fila ottimo) e in un altra occasione mi sn visto arrivare 40 flame TOTALMENTE fuori skermo.
                              Ultima modifica di randy88; 19-09-2005, 21:12.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
                                oggi ero inseguito da 3 personaggi su cavallino blu e mi sn visto dismontare da fuori skermo (devo cmq fare i miei complimenti ke mi avete fatto risalire 3 volte di fila ottimo) e in un altra occasione mi sn visto arrivare 40 flame TOTALMENTE fuori skermo.
                                Originally posted by Me Medesimo
                                ecco spiegato perchè vi arrivano botte anche a 3 centimentri di distanza

Originally posted by Raistlin
                                a leggere questi discorsi passa la voglia di giocare
                                ma ti riferisci a quello che ho scritto io prima di te?

ripeto la domanda in caso qlc GM leggesse....

e quando lo fanno?!?
                                Ultima modifica di Lucignol080; 19-09-2005, 21:28.

Commenta

Sto operando...
                                X