annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Adrenaline 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ogni caso qualsiasi cosa faccia ora lo stanno levando

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Troppe volte mi e' successo , sembra di stare a controcampo su italia 1...
      infatti

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Mastro Lani
        LOL, ironia sprecata come perle ai porci
        lol era una battuta?

allora era bruttissima

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Mastro Lani
          Come potranno confermarti tutti quelli che lo usano, adrenaline non funziona, non esiste.

Commenta

Originally posted by Lance

lol era una battuta?

allora era bruttissima
            De gustibus non disputandum est
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

lol

io un giorno ho usato il 2.0 e si vedeva la differenza.......

ma l' ho tolto subito troppo sgravo,

penzo ke la questione sia nella soddisfazione personale delle singole persone

che gusto c'è Vincere se poi sai ke è grazie ad un programmino illegale

e se perdi? ancora peggio

LINGOTTI!

Commenta

lol

naturalmente usato in un altro shard eheh

LINGOTTI!

Commenta

IL 4.0 E' PEGGIO,il mio pg si e' spogliato sotto aveva la tuta di superman e da minoc mi sono ritrovato a haven in 1,25 sec!che skifo!

Commenta

LOL

Originally posted by Sephiroth

Certo! Hai ragione!! E come mi dicono tutti, quando vedo sfrecciarmi via la gente a fellucca quando tento di targhettarla, oppure quando runno ma va moooolto piu veloce, è il mio pc che fa schifo confronto agli alri!!!3,4 ghz, 1gb ram... 4mb connessione adsl... Mah...
                    :

Ma dicono che sono solo illusioni ottiche...
                    Non faccio nomi di pg ne di gilde...ma c'è gente che corre 2 volte piu veloce di me...e io quando corro non me piglia nessuno...
                    Ahn ma è solo un'illusione...non funzionano questi programmi perche gl scripter hanno fatto in modo che non funzionino rotfl:

LIBERATE HARD

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Certo! Hai ragione!! E come mi dicono tutti, quando vedo sfrecciarmi via la gente a fellucca quando tento di targhettarla, oppure quando runno ma va moooolto piu veloce, è il mio pc che fa schifo confronto agli alri!!!

3,4 ghz, 1gb ram... 4mb connessione adsl... Mah...
                      hai mai considerato ke anke se non ti blocchi in mezzo agli alberi loro riescano a trovare percorsi + dritti per seminarti?
                      o che quando il server dà colpetti di lag è normale che a volte uno ti schizza fuori schermo?

se adrenaline funziona non è certo sui rettilinei, FORSE sugli scatti iniziali ma non sono sicuro nemmeno di questo, e FORSE fa laggare la gente intorno, ma ancora una volta non ne sono sicuro.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Questione Adrenaline 4

Originally posted by r4zip
                        Vorrei sapere se dato le vostre risposte ke dicono ke adrenaline nn avvantaggi nessuno se è possibile utilizzaro... Io personalmente nn capisco nulla a riguardo d qst programmi e ancora di meno cm facciano a darti qst vantaggi e parlo x sentito dire... A qst punto la domand sorge spontanea : Legale o nn legale l'uso d adrenaline ??

PS: Il mio amico IlNero mi ha detto ke sotto c'è qlcs ke puzza... Nn capisce x quale motivo il suo post sia stato kiuso senza ke nessuno dello staff abbia dato una risposta valida....

IlNero says : Xkè qui c'è un magna magnaaaaaa

Quello che so io per certo è che Adrenaline è un comune programma che riduce il timing del client nelle risposte dal server.
                        In poche parole fa in modo che le attese regolari che il client dovrebbe avere dal server si riducano quasi al minimo.

Il discorso è molto complicato, per farlo capire faro' un esempio :

Quando un player richiede di muoversi al server , la richiesta viene elaborata , e messa in coda di risposta. La coda è obbligatoria perche ogni player ha un singolo thread (processo) dedicato al suo soket (connessione client/serveR).
                        Il server restituisce le risposte in ordine di ricezione, a seconda del traffico e della disponibilità della CPU.
                        Il client aspetta la risposta , che normalmente avviene in breve tempo, e fa muovere il giocatore sul tile successivo per sincronizzarsi con il server.

L'algoritmo di runuo prevede sia per il giocatore a cavallo che per quello a piedi 2 tempi di risposta minimi consentiti, di tot millisecondi per il pg a piedi, e tot per quello a cavallo.
                        Il che vuol dire semplicemente: se avvengono 2 richieste di movimento allo stesso tempo la risposta successiva la devi dare dopo tot millisecondi.

Fin qua tutto quadra, non ci dovrebbe essere teoricamente un modo per correre piu veloce.

MA' AHIME. il sistema multi threading con le code di elaborazione provoca qualche anomalia...
                        ad esempio quando la CPU (del server) è piu impegnata del solito
                        e riceve allo stesso tempo piu richieste, le code di risposta diventano intasate, e automaticamente runuo per liberarle da ai client tutte le risposte in un tempo piu breve..

Fin qui nessun problema, perchè il client.exe che viene eseguito per giocare sul client, sa che non puo far camminare il player per 2 volte nello stesso intervallo di tempo stabilito..
                        ECCO DOVE AGISCE ADRENALINE:
                        Diminuendo il timing del client Adrenaline fa in modo che le risposte ricevute dal server vengano immediatamente elaborate.
                        se ad esempio un thread (processo) ha un tempo di esecuzione di 100 millisecondi, viene ridotto a 10 o anche meno.

Il lato negativo di tutto ciò è che a volte puo capitare una dissincronia ( perdita di sincronia ) fra client e server.
                        Un esempio frequente è quando si perde una risposta a causa della mancata attesa del client => si vede il pg su un tile , ma in realtà per il server si è su un tile differente.

Tutto questo processo è causato dal fatto che una singola CPU controlla piu thread, ed è molto complicato da gestire lato server.
                        PS : Avviene non sempre, solo in momenti particolari, che pero' su un server dove la CPU è molto attiva diventano frequenti.
                        Ultima modifica di storm10; 19-09-2005, 16:09.
                        Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

Grazie della spiegazione!
                          Un ripassino dell'esame di Sistemi Operativi ogni tanto non fa mai male!!!

Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Originally posted by Batista
                            Grazie della spiegazione!
                            Un ripassino dell'esame di Sistemi Operativi ogni tanto non fa mai male!!!

Runuo è molto meglio di windows XP !!!

Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

Originally posted by Storm9MM

Quello che so io per certo è che Adrenaline è un comune programma che riduce il timing del client nelle risposte dal server.
                              In poche parole fa in modo che le attese regolari che il client dovrebbe avere dal server si riducano quasi al minimo.

Il discorso è molto complicato, per farlo capire faro' un esempio :

Quando un player richiede di muoversi al server , la richiesta viene elaborata , e messa in coda di risposta. La coda è obbligatoria perche ogni player ha un singolo thread (processo) dedicato al suo soket (connessione client/serveR).
                              Il server restituisce le risposte in ordine di ricezione, a seconda del traffico e della disponibilità della CPU.
                              Il client aspetta la risposta , che normalmente avviene in breve tempo, e fa muovere il giocatore sul tile successivo per sincronizzarsi con il server.

L'algoritmo di runuo prevede sia per il giocatore a cavallo che per quello a piedi 2 tempi di risposta minimi consentiti, di tot millisecondi per il pg a piedi, e tot per quello a cavallo.
                              Il che vuol dire semplicemente: se avvengono 2 richieste di movimento allo stesso tempo la risposta successiva la devi dare dopo tot millisecondi.

Fin qua tutto quadra, non ci dovrebbe essere teoricamente un modo per correre piu veloce.

MA' AHIME. il sistema multi threading con le code di elaborazione provoca qualche anomalia...
                              ad esempio quando la CPU (del server) è piu impegnata del solito
                              e riceve allo stesso tempo piu richieste, le code di risposta diventano intasate, e automaticamente runuo per liberarle da ai client tutte le risposte in un tempo piu breve..

Fin qui nessun problema, perchè il client.exe che viene eseguito per giocare sul client, sa che non puo far camminare il player per 2 volte nello stesso intervallo di tempo stabilito..
                              ECCO DOVE AGISCE ADRENALINE:
                              Diminuendo il timing del client Adrenaline fa in modo che le risposte ricevute dal server vengano immediatamente elaborate.
                              se ad esempio un thread (processo) ha un tempo di esecuzione di 100 millisecondi, viene ridotto a 10 o anche meno.

Il lato negativo di tutto ciò è che a volte puo capitare una dissincronia ( perdita di sincronia ) fra client e server.
                              Un esempio frequente è quando si perde una risposta a causa della mancata attesa del client => si vede il pg su un tile , ma in realtà per il server si è su un tile differente.

Tutto questo processo è causato dal fatto che una singola CPU controlla piu thread, ed è molto complicato da gestire lato server.
                              PS : Avviene non sempre, solo in momenti particolari, che pero' su un server dove la CPU è molto attiva diventano frequenti.
                              complimenti

Commenta

Adrenaline, avvantaggia i primi 2-3 passi, in quanto dopo tramite un bloccaggio di uodreams, ritorni alla velocità normale.
                                Anzi penso, almeno da quanto mi hanno detto, si inizi anche a laggare..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X