in ogni caso qualsiasi cosa faccia ora lo stanno levando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione Adrenaline 4
Comprimi
X
-
Originally posted by Sir Papa
Troppe volte mi e' successo , sembra di stare a controcampo su italia 1...ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by Mastro Lani
LOL, ironia sprecata come perle ai porci
allora era bruttissima
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
lol era una battuta?
allora era bruttissimaLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
LOL
Originally posted by Sephiroth
Certo! Hai ragione!! E come mi dicono tutti, quando vedo sfrecciarmi via la gente a fellucca quando tento di targhettarla, oppure quando runno ma va moooolto piu veloce, è il mio pc che fa schifo confronto agli alri!!!3,4 ghz, 1gb ram... 4mb connessione adsl... Mah...
Ma dicono che sono solo illusioni ottiche...
Non faccio nomi di pg ne di gilde...ma c'è gente che corre 2 volte piu veloce di me...e io quando corro non me piglia nessuno...
Ahn ma è solo un'illusione...non funzionano questi programmi perche gl scripter hanno fatto in modo che non funzionino rotfl:
LIBERATE HARD
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Certo! Hai ragione!! E come mi dicono tutti, quando vedo sfrecciarmi via la gente a fellucca quando tento di targhettarla, oppure quando runno ma va moooolto piu veloce, è il mio pc che fa schifo confronto agli alri!!!
3,4 ghz, 1gb ram... 4mb connessione adsl... Mah...
o che quando il server dà colpetti di lag è normale che a volte uno ti schizza fuori schermo?
se adrenaline funziona non è certo sui rettilinei, FORSE sugli scatti iniziali ma non sono sicuro nemmeno di questo, e FORSE fa laggare la gente intorno, ma ancora una volta non ne sono sicuro.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Re: Questione Adrenaline 4
Originally posted by r4zip
Vorrei sapere se dato le vostre risposte ke dicono ke adrenaline nn avvantaggi nessuno se è possibile utilizzaro... Io personalmente nn capisco nulla a riguardo d qst programmi e ancora di meno cm facciano a darti qst vantaggi e parlo x sentito dire... A qst punto la domand sorge spontanea : Legale o nn legale l'uso d adrenaline ??
PS: Il mio amico IlNero mi ha detto ke sotto c'è qlcs ke puzza... Nn capisce x quale motivo il suo post sia stato kiuso senza ke nessuno dello staff abbia dato una risposta valida....
IlNero says : Xkè qui c'è un magna magnaaaaaa
Quello che so io per certo è che Adrenaline è un comune programma che riduce il timing del client nelle risposte dal server.
In poche parole fa in modo che le attese regolari che il client dovrebbe avere dal server si riducano quasi al minimo.
Il discorso è molto complicato, per farlo capire faro' un esempio :
Quando un player richiede di muoversi al server , la richiesta viene elaborata , e messa in coda di risposta. La coda è obbligatoria perche ogni player ha un singolo thread (processo) dedicato al suo soket (connessione client/serveR).
Il server restituisce le risposte in ordine di ricezione, a seconda del traffico e della disponibilità della CPU.
Il client aspetta la risposta , che normalmente avviene in breve tempo, e fa muovere il giocatore sul tile successivo per sincronizzarsi con il server.
L'algoritmo di runuo prevede sia per il giocatore a cavallo che per quello a piedi 2 tempi di risposta minimi consentiti, di tot millisecondi per il pg a piedi, e tot per quello a cavallo.
Il che vuol dire semplicemente: se avvengono 2 richieste di movimento allo stesso tempo la risposta successiva la devi dare dopo tot millisecondi.
Fin qua tutto quadra, non ci dovrebbe essere teoricamente un modo per correre piu veloce.
MA' AHIME. il sistema multi threading con le code di elaborazione provoca qualche anomalia...
ad esempio quando la CPU (del server) è piu impegnata del solito
e riceve allo stesso tempo piu richieste, le code di risposta diventano intasate, e automaticamente runuo per liberarle da ai client tutte le risposte in un tempo piu breve..
Fin qui nessun problema, perchè il client.exe che viene eseguito per giocare sul client, sa che non puo far camminare il player per 2 volte nello stesso intervallo di tempo stabilito..
ECCO DOVE AGISCE ADRENALINE:
Diminuendo il timing del client Adrenaline fa in modo che le risposte ricevute dal server vengano immediatamente elaborate.
se ad esempio un thread (processo) ha un tempo di esecuzione di 100 millisecondi, viene ridotto a 10 o anche meno.
Il lato negativo di tutto ciò è che a volte puo capitare una dissincronia ( perdita di sincronia ) fra client e server.
Un esempio frequente è quando si perde una risposta a causa della mancata attesa del client => si vede il pg su un tile , ma in realtà per il server si è su un tile differente.
Tutto questo processo è causato dal fatto che una singola CPU controlla piu thread, ed è molto complicato da gestire lato server.
PS : Avviene non sempre, solo in momenti particolari, che pero' su un server dove la CPU è molto attiva diventano frequenti.Ultima modifica di storm10; 19-09-2005, 16:09.Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)
Commenta
-
Grazie della spiegazione!
Un ripassino dell'esame di Sistemi Operativi ogni tanto non fa mai male!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originally posted by Batista
Grazie della spiegazione!
Un ripassino dell'esame di Sistemi Operativi ogni tanto non fa mai male!!!
Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)
Commenta
-
Originally posted by Storm9MM
Quello che so io per certo è che Adrenaline è un comune programma che riduce il timing del client nelle risposte dal server.
In poche parole fa in modo che le attese regolari che il client dovrebbe avere dal server si riducano quasi al minimo.
Il discorso è molto complicato, per farlo capire faro' un esempio :
Quando un player richiede di muoversi al server , la richiesta viene elaborata , e messa in coda di risposta. La coda è obbligatoria perche ogni player ha un singolo thread (processo) dedicato al suo soket (connessione client/serveR).
Il server restituisce le risposte in ordine di ricezione, a seconda del traffico e della disponibilità della CPU.
Il client aspetta la risposta , che normalmente avviene in breve tempo, e fa muovere il giocatore sul tile successivo per sincronizzarsi con il server.
L'algoritmo di runuo prevede sia per il giocatore a cavallo che per quello a piedi 2 tempi di risposta minimi consentiti, di tot millisecondi per il pg a piedi, e tot per quello a cavallo.
Il che vuol dire semplicemente: se avvengono 2 richieste di movimento allo stesso tempo la risposta successiva la devi dare dopo tot millisecondi.
Fin qua tutto quadra, non ci dovrebbe essere teoricamente un modo per correre piu veloce.
MA' AHIME. il sistema multi threading con le code di elaborazione provoca qualche anomalia...
ad esempio quando la CPU (del server) è piu impegnata del solito
e riceve allo stesso tempo piu richieste, le code di risposta diventano intasate, e automaticamente runuo per liberarle da ai client tutte le risposte in un tempo piu breve..
Fin qui nessun problema, perchè il client.exe che viene eseguito per giocare sul client, sa che non puo far camminare il player per 2 volte nello stesso intervallo di tempo stabilito..
ECCO DOVE AGISCE ADRENALINE:
Diminuendo il timing del client Adrenaline fa in modo che le risposte ricevute dal server vengano immediatamente elaborate.
se ad esempio un thread (processo) ha un tempo di esecuzione di 100 millisecondi, viene ridotto a 10 o anche meno.
Il lato negativo di tutto ciò è che a volte puo capitare una dissincronia ( perdita di sincronia ) fra client e server.
Un esempio frequente è quando si perde una risposta a causa della mancata attesa del client => si vede il pg su un tile , ma in realtà per il server si è su un tile differente.
Tutto questo processo è causato dal fatto che una singola CPU controlla piu thread, ed è molto complicato da gestire lato server.
PS : Avviene non sempre, solo in momenti particolari, che pero' su un server dove la CPU è molto attiva diventano frequenti.
Commenta
Commenta