annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti dallo staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimenti dallo staff

    vorrei chiedere ai mod i criteri cn cui vengono applicati i bollini spammer...
    sono appena stato bollinato per questo post
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3

    mi domando come mai nn siano stati bollinati tutti ma solo alcuni, e mi domando come mai angelus quando ha constatato che si trattasse di spam nn ha chiuso... io ho letto quel suo post come "dai è un post simpatico lasciamolo aperto che nn nuoce a nessuno" poi torna chiude e ne bollina alcuni...
    era un post divertente in cui nn c'era uno spam che ostacolava il topic...

    ci sn post cn 9-10 pagine di flame che vengono solo chiusi e post come quello che nn dava fastidio a nessuno che vengono sanzionati...
    il fatto stesso che siano stati bollinati solo alcuni di quelli che hanno postato li dentro mi lascia pensare male...

    invito lo staff a nn chiudere il post e a rispondere...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Athelstan è paraculato

    Commenta


    • #3
      uppo in pieno andavano bollinati TUTTI

      Commenta


      • #4
        uppo pure io x il mio sbollinamento

        Commenta


        • #5
          1) Mandare un PM


          2) Quel post è iniziato senza un filo logico, e non lo ha mai avuto (a mio parere), ho lasciato aperto xke forse ero io a non aver capito, ma poi ho visto che non ha raggiunto un obbiettivo, mi è parso che alcuni seguissero un filo logico e quindi non li ho bollinati, altri palesi spamm sono stati bollinati...

          Riguardo a te sei l'ulitmo che puo' parlare, dato i ltuo capolavoro

          Originally posted by Woodstock
          eccomi

          O è spam o è Ermetismo.



          Ulteriori polemiche sono inutili i bollini restano, la prossima volta ci pensate a non alimentare un post spammando.

          Commenta


          • #6
            io nn metto in dubbio il mio spam attenzione mai detto il contrario solo che continuo a nn capire come mai ne vengano bollinati solo alcuni...

            cmq angelus il mio icq è 342206359 se vuoi possiamo parlarne anche li...

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Cmq chiudo ora che ho risposto.

              Commenta

              Sto operando...
              X