annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gm rispondete]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anzi credo che LAC sia presente solo nella quiver of infinity...quindi al max 20% ed e' già tanto comunque.
    O no Mike?
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Originally posted by Olatunji
      Più che altro, a quanto ho capito per far scendere i prezzi bisogna vendere la merce ai vendor, giusto? Mi spiegate chi diavolo vende le pocce di vetro fatte con glassblowing che per scavare sabbia ci vogliono ore?
      quando arriveranno a costare 1k l'una dal vendor, vedi che la gente il tempo x minare sabbiae venderle lo trova eccome se lo trova

se foste furbi invece trovereste un altro valido motivo x entrare a doom:
      comrpate frecce dai vari NPC a skara, jhelom e città sperdute, ne tirate su 10 000 così, entrate nel gauntlet e le vendete... guadagno 100k

o ancora + malvagio: l'npc le vende tipo a 50? vi mettete lì a gridare "vendo frecce a 40gp" quando le avete in realtà comperate a 10-20
      Ultima modifica di ThunderStorm; 19-09-2005, 17:02.

Commenta

Originally posted by Itachi
        Anzi credo che LAC sia presente solo nella quiver of infinity...quindi al max 20% ed e' già tanto comunque.
        O no Mike?
        Sì per ora è l'unico oggetto, ma se l'hanno cappato a 50% significa che c'è l'intenzione di aggiungerne altri (se non addirittura una proprietà degli archi), in un futuro più o meno lontano.

C'è però da contare un fatto abbastanza importante, su OSI le frecce che rimangono per terra, e che sono state sparate da te, vengono automaticamente rimesse nel tuo backpack.. Quindi se ne consumano di meno.

Commenta

Originally posted by Raynor
          [parlando delle bottigliette vuote] quando arriveranno a costare 1k l'una dal vendor, vedi che la gente il tempo x minare sabbiae venderle lo trova eccome se lo trova
          Nessuno minerà mai sabbia per vendere le bottigliette ai vendor: quando supereranno i 15gp basterà comprare in egual numero lesser poison e lesser cure potions e poi usarle per ottenere le empty bottles Lento ma non quanto minare sabbia, credimi

Originally posted by Raynor
          se foste furbi invece trovereste un altro valido motivo x entrare a doom:
          comprate frecce dai vari NPC a skara, jhelom e città sperdute, ne tirate su 10 000 così, entrate nel gauntlet e le vendete... guadagno 100k
          E come te li porti 100k fuori da doom? Nel beetle c'entrano solo 80k e i rimanenti 20k nessuno dei miei pg può portarli. Tra l'altro, potendo portare 16000 di frecce nel beetle, al prezzo attuale si potrebbero fare più di 600-700k (sempre se siamo intorno ai 50gp) a tratta, ma appunto rimane il problema di come portare il malloppo a casa.

Commenta

Il problema è che i vendor non dovrebbero neppure dare così tanti soldi.
            Rhapsody dice che ha testato solo fino a 60k e ha credo erroneamente estrapolato non ci sia limite, ma da 60k a 600k c'è una differenza abissale, sarebbe da controllare meglio.

Commenta

Originally posted by Tseramed

E come te li porti 100k fuori da doom? Nel beetle c'entrano solo 80k e i rimanenti 20k nessuno dei miei pg può portarli. Tra l'altro, potendo portare 16000 di frecce nel beetle, al prezzo attuale si potrebbero fare più di 600-700k (sempre se siamo intorno ai 50gp) a tratta, ma appunto rimane il problema di come portare il malloppo a casa.

Mai sentito parlare di bag of sending?

Commenta

Originally posted by Leo182

Mai sentito parlare di la bag of sending a doom non funziona?

Commenta

Originally posted by Leo182

mai sentito ke a doom non va?

Commenta

Bho
                    Forse andandoci con 5 pack horse
                    In ogni caso il massimo trasportabile sarebbe 400k

Altrimenti ci si va in 5 persone con 5 pack horse a testa
                    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Ma dici sul serio??? Che sola! Allora non serve preaticamente a niente!!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

....
                        C'è però da contare un fatto abbastanza importante, su OSI le frecce che rimangono per terra, e che sono state sparate da te, VENGONO AUTOMATICAMENTE RIMESSE NEL TUO BACKPACK.. Quindi se ne consumano di meno.
                        allora sarebbe da implementare al più presto... OSI Style
                        anche se forse a conti fatti mi conviene raccoglierle da terra...
                        Ultima modifica di lost666; 20-09-2005, 02:14.
                        ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                        X