annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gm rispondete]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Gm rispondete]

Oggi son andato a comprare le frecce kostavano 16gp l'uno vorrei kiedere ai gm di blokkare il prezzo krescente delle frecce seno arriveremo a un punto ke le frecce kosteranno miglioni

Al massimo maglioni.

Commenta

Re: [Gm rispondete]

Originally posted by Pippo
      kosteranno miglioni
      di piu' di piu'...bigliardi di bigliardi

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Al massimo maglioni.
        c'avevo pensato anche io XD

Commenta

Più che altro, a quanto ho capito per far scendere i prezzi bisogna vendere la merce ai vendor, giusto? Mi spiegate chi diavolo vende le pocce di vetro fatte con glassblowing che per scavare sabbia ci vogliono ore?

Commenta

16 gp nn + poko quasi un mese ne kostavano 3

Commenta

Cambiate vendor andate in altre città e troverete prezzi più bassi, non state sempre tutti a Luna o Haven.

Commenta

Originally posted by Pippo
                16 gp nn + poko quasi un mese ne kostavano 3
                oddio che ha detto ?

comunque se vai a doom adesso stanno intorno ai 50-60 gp, nessuno è ancora andato giu col worker ?
                purtroppo ola c'ha ragione... il problema sono le boccette vuote

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                  Cambiate vendor andate in altre città e troverete prezzi più bassi, non state sempre tutti a Luna o Haven.
                  Già fatto ma saliranno anche li prima o poi

Commenta

Ci sono vendor che vendono le boccette vuote a 5gp a prezzo fisso, con quantità però variabile (inizialmente 20), come qualsiasi altro oggetto. Cercateli in giro...
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

50-60gp asd è tantissimo
                      nelle altre città ne hanno massimo 20 a haven ne hanno 500 è normale ke si komprino ad haven

Commenta

Ah fico ma è OSI?

I vendor con 20 con le ultime fix tempo un'ora e ne hai 2000.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                          Ah fico ma è OSI?
                          Certo, ti pare che son stato 2 giorni a scriptare una roba che con OSI non c'entra niente?
                          E mi son pure dovuto girare ogni singolo vendor...
                          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

mille mila miglioni

costruitevele
                            Ultima modifica di MiKeLezZ; 19-09-2005, 13:36.

Commenta

Cioè fatemi capire uno per comprarsi un paio di freccie, prima deve comprare le boccette poi deve rivenderle al vendor che poi abbasserà il prezzo delle freccie. Mo cancello il mio Archer Pala

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X