annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Boicotto] templar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Boicotto] templar

Salve.
    Sisi è un rosikino post..ma poi mica tanto.
    State attenti a templar..
    oggi doveva usare friend ticket su di me (me l'ha pure mostrato [xke volevo essere sicuro che lo avesse veramente] ) ..gli ho dato quanto pattuito cioè dei lesser di tokuno coi quali si sarebbe potuto comprare il suo artefatto maggiore ..e poi ha fatto sanctum viatas.

Non ho colpa di niubbezza qui..
    qui c'è proprio la disonestà delle persone, anche nei giochi.
    Propongo un sistema per fare un "trade" col friend ticket e usarlo su se stessi [cosa impossibile per ora]...sarebbe cmq corretto visto ke su OSI neanche esiste il friend ticket concepito come qui..quindi è 1 modifica fattibile a mio avviso.

si chiama Friend Ticket, per deve essere una cosa tra amici, non una merce di scambio... non si vende un friend ticket, se uno è young è giusto che venga aiutato, e come ricompensa questo young può offrire il FT. il 90% dei "vendo FT" sono fake, state attenti.

Commenta

thx per le info...
      Mi spiace ma meglio non fidarsi di nessuno (cosa alquanto triste, ma dannatamentre reale).
      Ps.: per quale skill ti serviva il friend, se posso saperlo?

Commenta

Scusate, vedo sempre tutte queste truffe
        Ma come si capisce se uno ti ha adto il friend ticket oppure no?
        Da quello che ho capito LUI deve doppio cliccare e poi targettarti, ma te hai modo di accorgerti se l'abbia fatto o meno??
        A me serviva la collana

Commenta

dovrebbe comparirti una scritta, in basso a sinistra...Almeno su Destiny funzionava cosi'. Qui non posso dirtelo con certezza, perchè il mio l'ho perso non loggando per 2 settimane di fila

Commenta

a me hanno rubato 20k cosi

Commenta

su Destiny c'era chi si creava un doppio account apposta per ladrarti i soldi del ticket e farti rosicare non facendoti arrivare la scroll

Mha...la gente si diverte in modo strano...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Scusate, vedo sempre tutte queste truffe
                Ma come si capisce se uno ti ha adto il friend ticket oppure no?
                Da quello che ho capito LUI deve doppio cliccare e poi targettarti, ma te hai modo di accorgerti se l'abbia fatto o meno??
                A me serviva la collana
                Appare un riquadro che ti avvisa che qualcuno stà usando un FT su di te.
                Tu hai l'opzione se accettarlo o no!

Comunque sono d'accordo con Crownless.

Dovrebbe essere una ricompensa per chi aiuta i niubbi non una merce di scambio.

Commenta

quando un player ti "gira" il friend ticket ti compare una finestra in cui vieni avvisato...clicchi ok e il gioco è fatto

Commenta

oltretutto trovo molto più utile per uno nuovo un' oretta di spiegazioni e di "tutorial" piuttosto che un check da 20k

sempre ovviamente che questo sia effettivamente "nuovo" e non la sorella dello zio del nonno che ha iniziato a giocare

Commenta

per la collana non so come funziona, ma per il bonus sulle skill che è tipo una sop io mi ricordo che il pg che usa il Ft deve poi fare almeno 100 ore di gioco per far si che si attivi.
                      ICQ 200424206

Commenta

Ragazzi, è molto semplice.
                        E' arrivato il LAMER TIME.
                        Ormai la gente non ci vuole più predere una marea di tempo dietro a UO e quel poco di tempo che ha a disposizione preferisce fare lamerate.
                        So che non ci crederete, ma è così che tutto inizia.
                        Probabilmente ad un periodo di LAMERATE assurde ne seguirà uno di (quasi) completa onestà.
                        E' un pò come i pantaloni a zampa d'elefante che ogni tanto ritornano, tanto sono i modelli comportamentali che seguono le persone, anzi, la massa.
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                          Ragazzi, è molto semplice.
                          E' arrivato il LAMER TIME.
                          Ormai la gente non ci vuole più predere una marea di tempo dietro a UO e quel poco di tempo che ha a disposizione preferisce fare lamerate.
                          So che non ci crederete, ma è così che tutto inizia.
                          Probabilmente ad un periodo di LAMERATE assurde ne seguirà uno di (quasi) completa onestà.
                          E' un pò come i pantaloni a zampa d'elefante che ogni tanto ritornano, tanto sono i modelli comportamentali che seguono le persone, anzi, la massa.
                          quoto pienamente..
                          beh comunque non sto qui a rosicare..per dei lesser che comunque si rifanno..mica ho perso un jackal's :P
                          io comunque continuo a proporre una cosa:
                          visto che il friend ticket per sop110 o collana luck 200 su OSI non esiste.. si potrebbe cambiare senza molta difficoltà pratica o "etica" una regola e far sì che il friend ticket si possa scambiare come 1 oggetto normale ed usare da chiunque.. :O

Commenta

io ero convinto che su OSI ci fosse una cosa simile al friend ticket come da noi, o sbalgio ? altrimenti la collana come la si prende ?

Commenta

si prende in1 altro modo che non ricordo

Commenta

Sto operando...
                              X