annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione adrenaline 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione adrenaline 4

In questi gg andando in giro a fare nu bell pok di pvp,mi sono successe varie cose strane,tipoersone che mi scomparivano da davanti alla velocita' della luce,ignore da arco provenienti nn si sa da dove :O,lag improvvisa talmente forte da bloccarmi e ritrovarmi attorniato da altri pg che mi mazzuliavano a loro piacimento(e nella mia testa... sara' lag personale,tipo nuvola di fantozzi)
    Quindi mando un post ai gm e chiedo,mi scusino?!?!?ma puo' essere che qualcuno usa programmi nu pok illegali che facilitano il gioco?E la risp e':no!e anche se capita questi programmi nn modificano nulla!!E io... ah!allora posso testarlo sul mio pg?risp gm:si! "sicuro che posso?"risp:si tanto nn cambia nulla.Fatto sta che l'ho provato, e a piedi supero la gente a cavallo.
    Morale:Invito i gm a provare quanto questi programmi influiscano e sporchino il gioco delle persone che nn ne fanno uso,come e' giusto che sia!
    E prego a chi ne adoperasse alcuno di smettere, perche' nn penso ci sia divertimento,sia per voi che ne siete fortemente avvantaggiati(e quindi nn ce' gusto a chillare la gente da dopati),sia nel rispetto di chi nn ne adopera e ha voglia di giocare in maniera pulita!tnx saluti e baci^^

Adrenaline č un frutto della nostra immaginazione, non esiste

Dato che i passi sono bloccati dagli script

Cmq alla fine č il pc / connessione / firewall che influisce molto

Commenta

strano, pare di no.

mah, saranno solo flesh.... infondo sto sempre fatto\ubriaco quando vo a fallica
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Gią.... allora siamo in molti ad avere allucinazioni e/o computer con firewall ottimi e linea del caxxo

Ma perfavore nn diciamo assurditą sti programmi ci sn eccome e funziano pure....
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
        X