Originally posted by Jeppe mamma mia che volpi affamate di denaro, fatelo x beneficenza...
Dante mi dai icq di drako ke almeno me le fa molto belle e gratis?
Ti faccio un discorso... Sai che ho da fare la grafica di un sito di uno shard, la grafica del forum dei GsT, ho tanti congildati il fila a cui dovrei fare le firme... E te passeresti avanti a tutti senza sganciare dindi? Eh no... Mio caro super mario...
Cmq drako le fa solo gratis... Togli comodamente il "molto belle"... ^_^
Originally posted by Neferata
Ti faccio un discorso... Sai che ho da fare la grafica di un sito di uno shard, la grafica del forum dei GsT, ho tanti congildati il fila a cui dovrei fare le firme... E te passeresti avanti a tutti senza sganciare dindi? Eh no... Mio caro super mario...
Cmq drako le fa solo gratis... Togli comodamente il "molto belle"... ^_^
Originally posted by Jeppe di sicuro le fa molto meglio di te e poi non ne hai neanche vista una...
Sicuro che non ne ho mai vista una? Se le cose non le sai, salle... E poi de gustibus not disputandum est o quella cosa la', avete capito... Cmq non volevo sembrare cattivo, ma mi sono surriscaldato quando hai detto volpi affamate di soldi... Io le h che passerei a farti la signa le potrei passare a fa' dindi o champ... Comprendisci?
Edit: Attacco di non modestia.... Dopo che king ha dato il suo addio alla grafica, non penso che tra gli utenti dello shard ci siano grafici alla mia altezza... ^^'
Edito di nuovo: Se mi passi te le immagini e mi dici cosa ci devo scrivere, te la potrei anche fare gratis, visto che se mi date le immagini impiegio molto meno tempo a finire i miei lavori... ^_^
Originally posted by Neferata Edit: Attacco di non modestia.... Dopo che king ha dato il suo addio alla grafica, non penso che tra gli utenti dello shard ci siano grafici alla mia altezza... ^^'[Color]
modesto!
mi state tentando a riaprire photoshop
Ultima modifica di ChaosBringer; 20-09-2005, 21:25.
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Asp asp asp, riformuliamo la frase... Non penso ci siano grafici che facciano signe bravi come me... Son sicuro che ci son grafici professionali che, ovvio, non si sprecano a fare signe per forum... Maybe like you...
Commenta