annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 19/9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamenti 19/9

Da domattina:
    • Corretto un bug che impediva a Bushido e Ninjitsu di salire quando si usano le special moves.
    • Non si viene più rivelati quando si castano Shadowjump e Animal Form.
    • Non è più possibile usare una trasformazione di Necromancy quando sotto Animal Form.
    • Non è più possibile usare il Tribal Paint quando si ha addosso un sigillo.
    • I Samurai con almeno 90.0 Bushido possono ora bondare e comandare i Lesser Hiryu (è comunque necessario un tamer per tamarli).
    • Gli oggetti craftati con materiale speciale e poi decolorati con i Lesser Pigments of Tokuno non perderanno più il nome del materiale (il fix è retroattivo).
    Ultima modifica di Rhapsody; 19-09-2005, 01:37.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Re: Aggiornamenti 19/9

Originally posted by Rhapsody
    Da domattina:
    [*]Animal Form permette ora di avere gain fino a 57.5.[/list]
    siete sicuri di questo?

a me pare diverso

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 19/9

Originally posted by Fortune

siete sicuri di questo?

a me pare diverso
      A me pare che non siamo ancora il 19 ... aspetta il riavvio.

Commenta

LO SAPEVO CHE NON DOVEVO FARMI IL TAMER LO SAPEVOOOOO

Commenta

Edit: ritiro tutto, Animal Form consente gain solo fino a 37.5 come è già adesso.
          Ultima modifica di Rhapsody; 19-09-2005, 01:37.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Re: Re: Re: Aggiornamenti 19/9

Originally posted by Volturno

A me pare che non siamo ancora il 19 ... aspetta il riavvio.
            non intendevo quello

intendevo il gain fino 57.5

Commenta

Quindi con la sola Skill Bushido senza lore o taming potrò comandare con successo gli hiryu?

Edito: ho appena preso il large da barbed in spined non so, stasera so sculatissimo.
              Ultima modifica di Sanders; 19-09-2005, 01:06.

Commenta

mmm mi sa ke mi fo il samurai... pikkierà bene secondo voi????
                ovviamente parlo di pvp...

Commenta

lesser pero'

ps:il samurai pesta sempre e cmq
                  ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Oddio non ci posso pensare!!! CHE FICO!!!
                    Potrò realizzare uno dei miei template da sogno, sono commosso! E non dovò skillare Taming e Lore MAMMAAAAAAAA

Edito: lesser -.-
                    Ultima modifica di Sanders; 19-09-2005, 01:19.

Commenta

i lesser hyriu non è che so sta potenza... un nightmare ne ara uno a rutti

Commenta

E' vero, ma e' sempre bello avere un tacchino che ti dia un mano ogni tanto non trovi? In più dismonta e ha quell'attacco speciale che abbassa la resistenza fisica......è una comodità in più non trovi?
                        ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

se lo usi per pvpare puo avere quAlche utilità, anche se rimango abbastanza scettico riguardo ai samurai da pvp

Commenta

con UOSE si era parlato anche del sesto pg
                            ecco, dico questo perchè non so voi, ma io ho gia 5 pg ognuno con il suo scopo e non mi andrebbe di cambiare template per una cosa che potrebbe non piacermi.
                            Vorrei sapere se cè la possibilità che in un prossimo futuro implementate il sesto pg.
                            In ogni caso credo che lo faro solo per fare qualcosa di nuovo invece della solita routine....bod, qualche lesser, doom, pvp(e crepo sempre )
                            Bye
                            ICQ 200424206

Commenta

Domanda:

Usando Shadowjump sono previste possibilità di fallire l'uso dell'incantesimo?

Lo chiedo perchè per 20 volte di seguito ho provato ad usarlo (e ho Ninjitsu a 50) e non sono mai riuscito a teletrasportarmi (per fortuna però rimango hiddato)

Commenta

Sto operando...
                              X