annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Presunto BuG] Sword of Stampede.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Presunto BuG] Sword of Stampede.

Nn sono l'unico ad aver visto ciò...
    in pratica io con 70 in cold uno con la sword of stampede prima degli ultimi aggiornamenti di bushido mi faceva un danno come 56 + il danno da harm...
    la cosa curiosa era che si sentiva e si vedeva gli stessi effetti grafici e audio dell'ARMOR IGNORE, special che la sword non possiede.
    non ho badato al messaggio del journal ...
    ma cmq sia mi ha shocckato che io con 70 in cold subisca 56 come swingata normale -.-...potete chiarirmi la cosa a riguardo?
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

"dubbi e domande" seguito da "bug e fix", no eh?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ok capisco...
      la tentazione del +1 è forte.
      ma visto che non sono sicuro sia un bug, può darsi che sia un errore mio, e tra l'altro se controlli la frequenza di lettura di quella sezione del forum noterai che è abbastanza bassa, ho deciso di postarlo qua, sperando che la gente replyasse dandomi spiegazioni ^^ e non ubicazioni per il mio 3d
      Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Purtroppo la frequentazione del forum dubbi e domande non è affatto bassa e Aido ha ragione :P

Commenta

ha ragione aido.. quei forum sono guardati constantemente da admin il cui loro lavoro è quello di dare delle risposte a queste domande.. cmq mi sa che l arma è proprio forte :\ come il wryat.. se colpisco con hit light tolgo na roba come 60.. 65
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Cmq ha di 60% lol

Commenta

Si raga avete ragione...
              ma uno swing del berseker di uno con 100% di dmg increase non mi fa nemmeno 23 e ho 70 in fisico...ho 70 in cold e questo con dmg 60 mi fa 56 =| raga la wrath fa male col concussion ma la sword of stampede non ha come special L'ARMOR IGNORE e invece compare sia graficamente, che sonoricamente, che come danno =|
              Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Il fatto che ti faccia cosi tanti danni non è normale,io con cold che varia dai 60 ai 70 (reactive armor) il massimo danno che ricevo (con il crushing) è di 50 circa.

Commenta

La No-Dachi e derivate (fra cui appunto la Sword of the Stampede) hanno come primaria Crushing Blow, e come secondaria Riding Swipe. Prima degli aggiornamenti di stamattina Riding Swipe non esisteva, quindi la seconda mossa era stata impostata a caso, e ci era finita giusto Armor Ignore. Da oggi è stata correttamente impostata a Riding Swipe, quindi non dovrebbe più succedere.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

potevate lasciare l'ignore..

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                      La No-Dachi e derivate (fra cui appunto la Sword of the Stampede) hanno come primaria Crushing Blow, e come secondaria Riding Swipe. Prima degli aggiornamenti di stamattina Riding Swipe non esisteva, quindi la seconda mossa era stata impostata a caso, e ci era finita giusto Armor Ignore. Da oggi è stata correttamente impostata a Riding Swipe, quindi non dovrebbe più succedere.
                      loooooooooooooooooooooooooool
                      TNXISSIMOOOOOO MSduhaduhaDSuHADUh
                      ora capisco certa gente come faceva a killarmi ^^
                      Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Sto operando...
                      X