non mi paice
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"bestiario" di UOD prima parte ;)
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Che M-I-T-I-C-O!
Finalmente vedo qualcuno che non è barbone... per caso eri quello col chayenne turbo anche tu?
LOL Vignetta esageratamente bella...
Spero in altre bestie nuove che la Divani Ranzani di Cantù ha bisogno di pelli...
Firma Irregolare
Commenta
-
MAOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Re: "bestiario" di UOD prima parte
Originally posted by Theoden
...voglio provare a catalogare le speci o specie(Bho?) che vivono nel mondo di UO,so che e' un lavoraccio e quindi pensavo di pubblicarlo a pezzi!
...per ora mi sono interessato delle nuove razze che stanno comparendo nel mondo(e di sti tempi tra samurai e ecc ce ne son sempre di piu!) questo e' l'ultima mia scoperta che ho catalogato col nome volgare di "OLFO".
ha la taglia di un essere umano nano(ASD!|)e il peso di un bue infatti e' anche impacciato come un cavallo morto!pero'e' lo stesso mooolto pericoloso a causa delle sue lunghe orecchie a punta,e al suo corno frontale.E'' solito agghindarsi con monili e bracciali appariscenti con cui attira incauti paladini\e e che poi cattura facendogli lo sgambetto col suo terribile naso!
esistono anche delle sottorazze che si differenziano nn per il colore della pelle,come qualcuno avrebbe sicuramente pensato,ma per piccoli difetti di pronuncia ,ad esempio questo che ho osservato aveva la erre moscia!
secondo il racconto di alcuni boscaioli questi OLFI avrebbero anche il potere di sputare sentenze a grande distanza il che rende dei nemici tanto spettacolari quanto temibili!
fine prima sceda
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
Commenta