annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No, dico, avete visto???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe dai sincero, non mi puoi parlare di varietà di armor, tutti vanno in giro con la barbed o con gli artefatti, diciamo che avendo implementato le resistenze e le carattestiche di armatura, ogni armor è diversa, anche se, per essere competitivo con un war, devi essere abbastanza sgravato con artefatti(sennò non si spiegherebbero tutti quelli che cercano:jackal,insight,hunter,dryad,aegis e quant'altro)

Per il server di elite, effettivamente è un discorso più lontano dal "far morire uo", ma non completamente slegato,ovvero:
    non fare lo shard d'elite, porta più gente e quindi più soldi(vedi uod) e quindi è solo a scopo di lucro, questo porta uo a non un suo perchè, come aveva prima,ma solo sostanza senza qualità.

La bellezza e unicità di uo sta nei settaggi prima che negli items
    When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Tseramed

Fashion

E ho trovato queste info:

* Located in the Ilshenar Dungeon, Twisted Weald near Spirituality Shrine.

* 4 control slots

* Elf only mount. (Humans can ride if wearing Pads of the Cu Sidhe, but not tame them)

* Need to be Elf to tame.

* Specials : If you are not mounted, this creature will heal you, and even Resurrect you if its skills are high enough

* Comes in different colors. It's art appears unfinished. (its model has no texture, unlike the Reptalon. so it looks glossy / unfinished)

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
        bhe dai sincero, non mi puoi parlare di varietà di armor, tutti vanno in giro con la barbed o con gli artefatti, diciamo che avendo implementato le resistenze e le carattestiche di armatura, ogni armor è diversa, anche se, per essere competitivo con un war, devi essere abbastanza sgravato con artefatti(sennò non si spiegherebbero tutti quelli che cercano:jackal,insight,hunter,dryad,aegis e quant'altro)
        in effetti e' vero, pero' non e' cosi' facile riuscire ad ottenere tutti quegli items. Diciamo che una volta che hai quelli che cerchi, hai completato il pg. Io ad esempio, che non ho nemmeno un items di quelli da te citati, cerco di adattarmi con quello che ho o che trovo.

Per il server di elite, effettivamente è un discorso più lontano dal "far morire uo", ma non completamente slegato,ovvero:
        non fare lo shard d'elite, porta più gente e quindi più soldi(vedi uod) e quindi è solo a scopo di lucro, questo porta uo a non un suo perchè, come aveva prima,ma solo sostanza senza qualità.
        Pienamente daccordo con te sul discorso dello scopo di lucro.

Verissimo, ma personalmente, ho lasciato il pol proprio perche' c'erano pochi items, oltre che per i settaggi, che avrei anche potuto accettare.
        Riguardo questa tua ultima affermazione, direi che il discorso e' molto soggetttivo

Commenta

io l'ho provato ...è na ****ta :P
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Occultus Kano

state da anni a ripetere questa stessa solfa, e probabile manco vi rendete conto che so un cumulo di scemate apparte qualche verità di fondo.

1) i server d'elite, come dite voi. i server QUAKE come dico io: pre -aos: quake clone. non vedo xkè uo debba poter essere giocato solo dagli amanti del pvp. ma sopratutto, te ne rendi conto, che con wow e company in giro uo sarebbe morto sepolto e tumulato se non ci fosse stata qualche novità che attirasse player? che bello, ora uo avrebbe tutto il suo fascino... e sarebbe morto!

invece cogli oggetti uo si è adattato agli standard degli altri giochi e ci ha guadagnato in variertà, longevità e divertimento, ma sopratutto ha evitato di morire. se non ti piacciono gli items vai su sphere, su GN c'è UOItalia che è proprio così, no item based...

Commenta

se castano

tamer rulez

LINGOTTI!

Commenta

vero tamer rulez
                When u'r smiling

Commenta

Cheppall... ora mi tocca tirar su un elfo tamer... spero ML lo implementino tra 2 anni!!!

Commenta

Dio ha creato la terra dal lunedì al sabato...

...poi la domenica ha portato a spasso il suo Cu Sidhe...

Commenta

Farete tutti gli elfi, e poi vi metterete i mantelli rosa delle fate dopodichè tutti a luna a cantare "We are famely" in groppa a cani colorati

Commenta

Originally posted by Raynor

invece cogli oggetti uo si è adattato agli standard degli altri giochi e ci ha guadagnato in variertà, longevità e divertimento, ma sopratutto ha evitato di morire. se non ti piacciono gli items vai su sphere, su GN c'è UOItalia che è proprio così, no item based...

Commenta

Cambierò il nome della mia tamer in Mononoke

http://img216.imageshack.us/img216/6...verzoom8tv.jpg

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                            Farete tutti gli elfi, e poi vi metterete i mantelli rosa delle fate dopodichè tutti a luna a cantare "We are famely" in groppa a cani colorati

questa me la salvo xke poi dovremo farlo davvero

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

We are famelicy, datece le pixie porche!

Commenta

Sto operando...
                              X