annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se mi rubano un 15/15 sc no malus mando delle lettere con l'acido a casa del lamer forse è per questo che glie l'ha ridato...

Kmq se vi conoscete di persona meglio, due pugni sui denti e si risolve tutto....come fanno tutte le persone normali...

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

mi sono passati tra le mani vari item di nemici/amici vi parlo di insight jackal scudi 15 15 vile ecc.... roba ben piu' di valore di un paio di bane e aegis -.-'
      questi item come detto li darò via sol oper i lfatto del comportamento di questa community di niubbi che nn si fà i cazzi suoi

EnjoY

Commenta

Originally posted by Sapphire
        mi sono passati tra le mani vari item di nemici/amici vi parlo di insight jackal scudi 15 15 vile ecc.... roba ben piu' di valore di un paio di bane e aegis -.-'
        questi item come detto li darò via sol oper i lfatto del comportamento di questa community di niubbi che nn si fà i cazzi suoi

EnjoY
        Doppio account rulez? :\

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

MAMMA MIA KE COMUNITA DEL CA.ZO.(nn vorrei generalizzare ma è così)
          S4ffo se nn ridai le cose ti dimostri solo piu stupido di quello ke sei già in realtà, detto questo vi dirò anke ke tra gente ke nn si fa i cazzi propi e gente ke scrive stronzate. a questo punto è meglio chiudere sto thread.
          P.S margot ti capisco hai tutta la mia solidarietà(tra bergamaschi)
          P.S.S s4ffo fai ridere i polli con quel tuo atteggiamento da sbarbatello s****to ke fa il grande nel gioko, nn pensavo ke esistessero dei bergamaschi così(ke vergogna)
          P.S.S.Sa datemi anke il bollino spammer ma almeno ho detto quello ke pensavo
          P.S.S.S.S. se ci sn errori nn rompete i bolas pls

Commenta

UP per margot, diciamo che è stata una "lamerata"
            Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Originally posted by Yardenist
              UP per margot, diciamo che è stata una "lamerata"
              è un topic di oltre due mesi fa ma come fate a riuppare 'sti reperti archeologici ?
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

No Comment.

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                X