chi nn c'entra con sta storia vedi gente estranea ai minax e aot e gst in genere se deve fa gli affari suoi,intesi?xk parlate a vuoto?xk dite lamers lamers....è stato restituito di tutto da parte nostra JACKALs persi xk la gente è niubba,AEGIS,e robe varie nn rompete le palle,il lamer nn è saffo(che a sua volta ha restiuito molto tempo addietro un 15 15 sc no malus,l'unico sullo shard,a dio brando)....il furbo è stato cleta,che fai con la roba prestata?la presti a tua volta?allora sei scemo.....
ora io nn so che cosa c'era sotto tra cleta e saffo e come me nn lo sa nessuno di voi,ergo fatevi un pacchetto d'affari vostri.
saffo se ti posso da un consiglio nn risp proprio +,ste cose vanno risolte privatamente e nn farsi spalleggiare da 4 tizi a caso.
ora io nn so che cosa c'era sotto tra cleta e saffo e come me nn lo sa nessuno di voi,ergo fatevi un pacchetto d'affari vostri.
saffo se ti posso da un consiglio nn risp proprio +,ste cose vanno risolte privatamente e nn farsi spalleggiare da 4 tizi a caso.
Commenta