annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi nn c'entra con sta storia vedi gente estranea ai minax e aot e gst in genere se deve fa gli affari suoi,intesi?xk parlate a vuoto?xk dite lamers lamers....è stato restituito di tutto da parte nostra JACKALs persi xk la gente è niubba,AEGIS,e robe varie nn rompete le palle,il lamer nn è saffo(che a sua volta ha restiuito molto tempo addietro un 15 15 sc no malus,l'unico sullo shard,a dio brando)....il furbo è stato cleta,che fai con la roba prestata?la presti a tua volta?allora sei scemo.....
    ora io nn so che cosa c'era sotto tra cleta e saffo e come me nn lo sa nessuno di voi,ergo fatevi un pacchetto d'affari vostri.
    saffo se ti posso da un consiglio nn risp proprio +,ste cose vanno risolte privatamente e nn farsi spalleggiare da 4 tizi a caso.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn generalizzare

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: Vergogna

Originally posted by Margot
        Salve a tutti mi presento sono Nicola.
        Circa 3 mesetti fa (forse mi sbaglio) andai a 1 raduno organizzato qui dalle mie parti (Bergamo).
        Conoscevo gia Cleta [GsT] di cui mi sono sempre fidato.
        Andammo e conoscemmo tanta bella gente, con alcuni di essi ho contatti anche ora.
        Tra tutta quella gente c erano Saffo e Freeman.
        Arriviamo al punto.
        Dopo circa 1 mese dal raduno lasciai uod e tra tutta la gente che mi chiese '' dai dammi qualcosa'' spuntò Cleta.
        Pensai tra me e me... beh lo conosco da 1 bel po anche in real mi posso fidare.. e gli diedi tutti i miei artefatti (bane, aegis, staff of the magi) e anche 1 cavalcatura eterea.
        Tutto sarebbe rimasto nelle sue mani fino al mio ritorno in game.
        Lo richiamo dopo 3 mesi x farmi ridare le cose xè avevo voglia di farmi 1 giretto e solamente la staffa e la cavalcatura eterea mi vengono date...
        '' Il resto lo ha Saffo [GsT]'' mi fa...
        Gia da li ero vermanete arrabbiato xè prima di dare le mie cose gli ho ripetuto che tutto doveva rimanere nel suo account.
        Cerco Saffo (ex [GsT] ) [AoT] e mi fa si ok reinstallo e te li do...
        Da li nulla... mutismo.
        Sappiamo tutto quanto sia Lamer... ma fare 1 roba del genere nn me lo sarei mai aspettato.
        Soprattutto da chi si crede '' Always On Top''.
        Ma on top de che?
        Saffo direi che ti devi solo vergognare...
        Comunque noi prima poi ci vedremo in giro xè va di sfortuna x te che abitiamo vicini vicini
        Volevo salutare tutti e scusare il mio Rosik post ma daltronde dobbiamo conoscere lagente su sto shard.
        Always On Top... MA DE CHE?
        E a noi che ce frega delle tue delusioni sentimentali??????????????????????

Gioca, con o senza artefatti, no?????

Mah..che bimbi..senza ciuccio .si lagnano a vicenda..gh.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Vergogna

Originally posted by RingS
          E a noi che ce frega delle tue delusioni sentimentali??????????????????????

Gioca, con o senza artefatti, no?????

Mah..che bimbi..senza ciuccio .si lagnano a vicenda..gh.
          te però quando giocavi nn sei mai andato a donare la tua roba al popolo di Haven o sbaglio? anche tu ci tenevi alla tua roba, questo voglio dirti

Commenta

Re: Re: Re: Vergogna

Originally posted by -AtReYu-

te però quando giocavi nn sei mai andato a donare la tua roba al popolo di Haven o sbaglio? anche tu ci tenevi alla tua roba, questo voglio dirti
            *
            -_-

Commenta

bella idea domani alle 3:45 saro' in piazza a heaven con un pg ladro e butterò gli arte a terra....chi vuole se li prenda...margot ringrazia gente come tank
              che a me i discorsi socio-religiosi fanno parekkio girare le bolas....

EnjoY
              Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

Re: Re: Re: Vergogna

Originally posted by -AtReYu-

veramente quasi tutta la sua roba la custodisco io

RingS :***

Originally posted by S4ffo
                bella idea domani alle 3:45 saro' in piazza a heaven con un pg ladro e butterò gli arte a terra....chi vuole se li prenda...margot ringrazia gente come tank

EnjoY
                non mancherò

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

EnjoY
                  dona qualcosa a me

Commenta

bella idea domani alle 3:45 saro' in piazza a heaven con un pg ladro e butterò gli arte a terra....chi vuole se li prenda...
                    ...dai no...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Vergogna

Originally posted by Aido

non mancherò
                      anch'io....

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                        se non ti risponde su icq allora significa che SALUTI i tuoi amati pixels, compri'?
                        ti quoto tanto a te non da' fastidio vero?
                        bene, visto che non ti interessano i pixels e abbiamo chiarito che saffo e' un lammah di eccezionale crudelta', direi che puoi FINIRLA di aprire thread
                        Originally posted by Gato

Ma sai che sei veramente un simpatico! E pensare che tutto questo manco ti riguarda...
                        lui è famoso per non farsi i cazzi suoi e per sparare al primo passante indifeso, restless non vedo dove stia l ipocrisia anche se nn gliene frega un bel niente avra pure diritto di smascherare chi secondo lui ha fatto una lamerata no? prenditi una camomilla e rispetta il prossimo: non c è un tread del forum dove non infami qualcuno, chi credi di essere il giudice di gamesnet? è ridicolo.
                        eppoi non capisco chi vorrebbe bannare uno solo perchè rivuole la sua roba questo è un tread come tanti altri in cui si chiede la restituzionne del frutto di una lamerata (secondo la sua versione) non sarà esaltante ma niente ti costringe a leggerlo

cmq margot non esagerare per qualche artefatto finchè si parla civilmente è un conto.
                        Ultima modifica di Alessandro81; 20-09-2005, 19:32.
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

up

Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Saffo fai il bravo.
                            Ridammi la roba e tutto finisce.
                            Non Fare il figo solo xè in 1 gioco sei nella gilda che ''rulla'' di piu.
                            la vita vivila come puoi...
                            ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
                            (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                            (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

EnjoY

Fortunati quelli che ci saranno allora :P
                              Il mondo è piccolo.

P.S. QUESTA E' LA GENTE DI UOD
                              Ultima modifica di dippidavide; 20-09-2005, 19:51.
                              la vita vivila come puoi...
                              ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
                              (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                              (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

saffo dai comportati da persona per bene,restituisci le cose a margot e chiusa qui.cioè ti pare che x un giochino bisogna arrivare a sto punto....Eddai

contattami in icq 42-36-345 che ne parliamo con calma
                                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                                Bye bye

Commenta

Sto operando...
                                X