Originally posted by Raiden -A- gradirei che sotto il mio post non vi fossero piu post da parte di minax.
Ad intenderci.
pls nn fare come pacco
saffo si potrebbe esprimere
e se le cose stanno cosi nn dovrebbe essere difeso
se le cose stanno diversamente dovrebbe spiegarle visto ke gli sono state mosse accuse
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Tranquillo che nn muoverà 1 dito.
Lui farà come se nn fosse successo nulla.
Ragazzi occhio alla gente di sto shard!
Alcuni non giocano piu x divertirsi ma come se fosse 1 droga.
Non ci si puo fidare piu di nessuno.
la vita vivila come puoi...
...perche come vuoi non puoi
Born To Lose, Live To Win
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
oltre a uppare in completo ola...nn so' che dirti ho cambiato msn e icq...ho reiniziato dopo un periodo su wow...nn leggo sto forum visto che nn ci provo piu' gusto manko a flammare ..... per il fatto che abitiamo "vicini vicini" cosa intendi...i'm no fear.... baby
Originally posted by S4ffo oltre a uppare in completo ola...nn so' che dirti ho cambiato msn e icq...ho reiniziato dopo un periodo su wow...nn leggo sto forum visto che nn ci provo piu' gusto manko a flammare ..... per il fatto che abitiamo "vicini vicini" cosa intendi...i'm no fear.... baby
Originally posted by S4ffo allora:
1° ma è possibile che qui ci sia gente che sa piu' cose di me rispetto me stesso...chi parla di vneduto scomparsi scambiati....
cmq sono ankora da me....
2°ma voi siete tutti forum d me**a ?! cioè sta gente nn vede l'ora che qualcuno apra un reply per postare +1
3° loggo solo il sabato quidni potete fare anke 4000 3d tanto è gia bello che ho letto questo :P
EnjoY
molla la roba
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
A quanto pare e' stato un altro a dare la roba a Saffo, dovrebbe essere quindi quest'ultimo a dirglielo, non Margot e meno che mai tu!
io sono come il papa mi occupo di ogni problema sociale
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by S4ffo oltre a uppare in completo ola...nn so' che dirti ho cambiato msn e icq...ho reiniziato dopo un periodo su wow...nn leggo sto forum visto che nn ci provo piu' gusto manko a flammare ..... per il fatto che abitiamo "vicini vicini" cosa intendi...i'm no fear.... baby
EnjoY
Tu credi che io ne abbia?
Tira fuori le cose e x me tutto puo risolversi come 1 inconveniente.
la vita vivila come puoi...
...perche come vuoi non puoi
Born To Lose, Live To Win
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
Commenta