...asd volevo solo comunicarvi che ho lasciato la poltrona da "sick boy", dato che di sick boy ce ne deve restare solo uno......quindi ho cambiato il nome al mio pvp, trasformandolo in : *****....hehe sorpresa ...ciao sick
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vero sick boy
Comprimi
X
-
Il vero sick boy
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Tag: Nessuno
-
Emh a noi?
ki a capito bene senno nienteEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Originally posted by Uomo_nero
Dai dimmi che lo hai cambiato finalmente in Sverzn!!!
haha no no meglio di no
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Va bè cambi nome ma pur sempre un lamer di ***** rimani.........mi hai fottuto un gorget.......e siamo nella stessa gilda....Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
-
Originally posted by RUSIEL
ma sickboy (quello aot :-*) non doveva cambiare il nome pg in Milkman? Me l'aveva promesso quando era ubriacoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Kinslayer
scusa ma di sick c ene uno.. come lui non c e nessuno =**Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta