annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nomi pg

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=133225

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=126247

quest'altro invece ha cambiato una lettera e aggiunto un punto ma il risultato mi sembra lo stesso

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=147074

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=28179

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=177195

poi nn so ce ne saranno anke altri. mmm nn sarebbero vietati sti nomi?
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

mis a di si.. sono vietati.. ma stic.azzi cmq.. chi se ne frega..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

a me onestamente da un po fastidio....
      Khaine

Commenta

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

però quelli ke si kiamano ernesto che guevara nn li hai guardati eh... a me danno fastidio quelli

Io mangio i bambini

Commenta

avranno 11 anni messii assieme

Commenta

Originally posted by Jack of Hearts
              però quelli ke si kiamano ernesto che guevara nn li hai guardati eh... a me danno fastidio quelli

Originally posted by Kinslayer
              mis a di si.. sono vietati.. ma stic.azzi cmq.. chi se ne frega..
              quoto anche questo

Commenta

ho visto uno in game ke si kiamava lenin e ho preso quelli ke trovavo al volo, cmq nn è una questione di parte visto ke nn mi risulta lenin sia un simbolo di destra.

a me danno fastidio tutti anke quelli ke si kiamano ernestocheguevara anke se apprezzo il personaggio, queste cose van tenute fuori dal game
                Khaine

Commenta

mi pare che la legge, riguardo ai vari Lenin, consideri "storia" gli eventi accaduti 50 anni prima, su questa ottica Lenin non infrange regole dato che
                  1) il comunismo è morto
                  2) lenin è vissuto + di 50 anni fa
                  3) non facendo parte di alcun partito politico esistente attualmente (apparte nella mente del nostro premier) non è riferimento politico
                  è come se io chiamassi un pg "Napoleone"... chi di voi ne sarebbe offeso?

su adolf hitler e benito mussolini invece, pur valendo le stesse cose, esiste un reato chiamato "apologia del nazismo/fascismo", quindi quelli lì vanno editati

Commenta

capisco mussolini e hitler... ma non è che scambiate lenin per stalin? =|
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

son nomi come altri

e benito mussolini e un bel nome

Commenta

Originally posted by Raynor
                        su adolf hitler e benito mussolini invece, pur valendo le stesse cose, esiste un reato chiamato "apologia del nazismo/fascismo", quindi quelli lì vanno editati
                        La legge che regola il reato di "apologia del fascismo" (questa) non ha niente a che vedere con l'utilizzo del nome di uno degli esponenti del fascismo per situazioni come queste...
                        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Ma sono tutti pg fake

Commenta

a me danno fastidio tutti, sia che sia lenin, hitler o madre teresa di calcutta, certi nomi andrebbero evitati proprio per non dare sbocco ad eventuali discussioni .... ci manca che iniziamo a parlare di politica pure su uo e stiamo apposto :/
                            Tonio Trussardi

Commenta

Khaine hai la firma irregolare: e' vietato fare pubblicita' nelle proprie firme. edit pls

Commenta

Sto operando...
                              X