annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 18/9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcosa non mi torna sulle abilità di Ninjitsu

Ho 50 in Ninjitsu e provo ad utilizzare le abilità Surprise Attack e Backstab; entrambe richiedono di essere in stealth mode.

Quindi:

1) Mi hiddo
    2) vado in stealth
    3) clicco sull'abilità
    4) mi avvicino ad un nemico
    5) lo attacco

6) mi dice che non posso usare l'abilità perchè sono visibile (giustamente quando si attacca si ritorna visibili)

Ora...come faccio ad attaccare usando una capacità che richiede di essere invisibili se quando attacco torno visibile?

Edito per dire che ho lo stesso problema con Shadowjump. Dovrebbe consentire di teletrasportarsi rimanendo hiddati...solo che quando clicco per usare l'abilità si ritorna visibili...
    Ultima modifica di olaffio; 18-09-2005, 14:39.

Commenta

Uppo prima che sparisca :P

Commenta

Per Backstab e Surprise Attack ho paura che ci sarà da aspettare il nuovo core, il workaround che avevo escogitato pare non funzionare. :/
        Per Shadowjump, c'è un check su Hiding quando si "atterra", se non si passa quello si viene rivelati.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Per Backstab e Surprise Attack ho paura che ci sarà da aspettare il nuovo core, il workaround che avevo escogitato pare non funzionare. :/
          Per Shadowjump, c'è un check su Hiding quando si "atterra", se non si passa quello si viene rivelati.
          Il fatto è che ho 100 sia in hiding sia in stealth, quindi magari passi una volta ma non tutte le volte

Magari non sono riuscito a usare correttamente l'abilità nel caso siano previste possibilità di fallire...però quello che mi era parso di capire dal funzionamento delle abilità è che con questa abilità si rimaneva nascosti, mentre io esco dall'hiding ancora prima di partire...

Commenta

Ops mi sono accorto adesso che c'era il nuovo topic con il fix di Shadowjump...sorry

Commenta

Sto operando...
            X