mannaggia a me e quando passo i sabati sera a sfasciarmi di canne !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata con i Com...
Comprimi
X
-
Originally posted by -AtReYu-
giocare senza fare house gaming dovrebbe essere la regola nn vi meritate i complimenti ogni volta che giocate decentemente
upppo
e cmq rega un altro vizio: mentre ci si mena evitate i vari recall e sanctum viatas che sono patetici plz...anche se ci so amici che ancora stanno menando
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
E' da un bel po' che si gioca cosi.. ^^
se vuoi ti faccio i nomi di gente ke in 4 tb vs 3 com rimane dentro casa, hai presente quella con tutte le finestre?
(c'erano un paio di net ke non vedo mai fuori da minoc, arual e un'altro sgildato fazionato tb)
senza contare una volta ke eravamo 4vs6, morti 3 di loro gli altri 3 sono scappati lol.
voglio flammare? no, voglio solo avvertirti ke senza la tua presenza ogni tanto fanno i "furbi" ^^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Chi è sto matto... cmq x tua conoscenza non uso nulla.. manco piu' la patch che leva gli alberi che mi fa crushare map!!!
Così come tutti i NeT.. che non sanno manco cosa sia, al contrario di molti che spariscono quando li insegui..
Quindi attento a cosa dici..
Commenta
-
purtroppo è cosi park siete ancora lontatni dal farvi una "bella"pvppata come si deve...senza vedere gente che runna , gente che si chiude in casa e gente che usa recall e sanctum viatas x fuggire...
gente che fa 2vs1 e appena arriva il 2vs2 corono via...gente che in superiorita numerica scappa
qst è la realta dei fatti ed è una critica costruttivia quella che ti si fa
un piccolo consiglio che ti posso dare è qst: dei 73 piggi che hai in stone tieniti quelli che conosci meglio e di cui ti fidi....gli altri tieniteli solo in prova e al primo sgarro che fanno sia con te in battaglia o senza di te via dai net
i piggi spagnoli che ti rovinano la fazione segateli se li vedete in giro non vi sono di nessun aiuto...passano 24h su 24 in casa
quando coi pac sfoltimmo la stone invasa da noob cronici poi si comincio a giocare un po piu seriamente e nonostante fossimo tutti senza un cacchio in quel periodo ce la lottavamo fino alla morte co nox e old
un altra piccola cosa che devi far capire ai tuoi: morire divertendosi è come avere vinto una battaglia ricordatevelo
Commenta
-
Originally posted by Kinslayer
io vedo solo gli spagnoli che se ne stanno a casa.. il recall secondo me si deve fare solo se si riesce a seminare i nemici..
Quindi silenzio.. sopratutto non vorrei che parli gente che manco si vede a felucca e parla x voci che girano!!
Commenta
-
gli Houser sono gli Spagnoli + Drak.
Recallari un po tutti...uno su tutti galadriel :° MUORI CON ONORE!
Fino a che non capirete che si deve morire per poter vincere prima o poi non capirete nulla del pvp ^^
da una morte riuscite a capire cosa avete sbagliato, ne parlate su TS, e rimediate all'errore...
Magari rifarete lo stesso sbaglio, ma se invece di morire vi recallate 1) fate na figura di ***** 2) non capirete mai quale è stata la mossa mancante vostra per la vittoria ^^Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Parlate con dati di fatto.. gli spagnoli non stanno più con noi!!!
Quindi silenzio.. sopratutto non vorrei che parli gente che manco si vede a felucca e parla x voci che girano!!
Commenta
-
Originally posted by PaTaTa
sinceramente qui ha postato gente che a felucca ee a far pvp ci sta piu di voi tbTrava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
The Killer
Drak
The killer ieri appena gli facevo curse iniziava a runnare, poi al primo explo scappava in casa, si curava e riusciva =_=
drak sembra che non ha ancora capito che far pvp non vuol dire stare in casa =_=Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Vabbhe da settimana prossima ritorno al 100% e nn ci saranno più questi post dato che vi apro come delle cozze
Non avete capito che vi sbudello in game se tornoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta