annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggete..mi ahnno lammato delle cose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei aggiungere che più che "romantika" dovevi metterti come nick "dislessika"

Non sei ai livelli del sommo Laioner, ma l'avvio è ottimo. Dimentica la grammatica. Lascia che l'oblio cada sulla lingua italiana, e potrai vantarti di aver raggiunto i sommi picchi toccati solo dal Nonno che ha Mordheim in signa

Commenta

Ma poi lamerare dei pezzi lrc.. cioè ormai si trovano anche per terra.. Bah..
      Mi ricordo una volta, circa 2 mesi fa, un tipo cercava qualcuno che gli colorasse l'elmo di rosso col pigment.
      Mi sono offerto di farlo gratis, non ci credeva, pensava che l'avrei lamerato; gli ho chiesto semplicemente di passarmi l'elmo..
      Mezz'ora di lotta. Alla fine l'ho convinto. Colorato e restituito gratis. Non voleva crederci gh.
      Non lo dico per tirarmela ma solo per far capire a chi lamera quanto può essere gratificante ed umile essere leali verso il prossimo
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Non lo dico per tirarmela ma solo per far capire a chi lamera quanto può essere gratificante ed umile essere leali verso il prossimo

Uppo in pieno!! Grande pouch...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

scusa ma da 1 a 10 tu sei niubbo 20

Commenta

Originally posted by PaTaTa
            scusa ma da 1 a 10 tu sei niubbo 20

Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

post inutile
              nn aprite questi trhead per vari motivi
              il principale* dimostri di essere noob....
              è tutto....

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                post inutile
                nn aprite questi trhead per vari motivi
                il principale* dimostri di essere noob....
                è tutto....
                Sisi voglio vedere se a te ti lamerano qlcs se nn rosiki.....

E nn venirmi a dire: " era solo una lrc" perchè magari per lui quella lrc valeva molto
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

E nn venirmi a dire: " era solo una lrc" perchè magari per lui quella lrc valeva molto
                  a lui nn lamerano nulla

cosa vuoi ke gli lamerino? mika passa l'equip del pvp al primo ke passa e magari la lrc del pvm la usa poco o_O

poi se fossi stato lamerato me ne comprerei naltra o me ne farei nalltra con gli infiti barbed ke ho o_O
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                  Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                  Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                  A little piece of paper with a picture drawn floats...
                  The memory now is like the picture was then.
                  When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

A me hanno lammato un insight e non ho scritto niente... pensa te

Commenta

Originally posted by InFeRnAl

...
                      poi se fossi stato lamerato me ne comprerei naltra o me ne farei nalltra con gli infiti barbed ke ho o_O
                      Mi sa che ti sei dimenticato di spingere il tasto "Sboron Mode Off" prima di postare... forse mi sbaglio, ma già che ci sei controlla.
                      ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by LoST

Mi sa che ti sei dimenticato di spingere il tasto "Sboron Mode Off" prima di postare... forse mi sbaglio, ma già che ci sei controlla.

Commenta

bè dai con tutto quello che si legge sul forum ultimamente almeno stavolta è finita bene

Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

Originally posted by Puch
                            Ma poi lamerare dei pezzi lrc.. cioè ormai si trovano anche per terra.. Bah..
                            Mi ricordo una volta, circa 2 mesi fa, un tipo cercava qualcuno che gli colorasse l'elmo di rosso col pigment.
                            Mi sono offerto di farlo gratis, non ci credeva, pensava che l'avrei lamerato; gli ho chiesto semplicemente di passarmi l'elmo..
                            Mezz'ora di lotta. Alla fine l'ho convinto. Colorato e restituito gratis. Non voleva crederci gh.
                            Quanda dovevo colorarmi l'elmo di bianco ho fatto la stessa cosa, non olevo darlo via...poi lui sisis non ti lamero ***** ecc ecc e alla fine aveva ragione...non mi ha lamerato ^^ cmq dante cdd è un niubbone, mi ricordo ankora quando mi ero appena fatto il pg pvp mi ero messo una ress robe e ero andato da lui a dire niubbo niubbo niubbo...poi lui ha mandato un suo amico a combattere contro di me, abbiamo fatto duel...bleed ...ignore... ho vinto..poi torniamo e dante adesso ti killo io..bleed ignore.. vinto ankora, se mi penso ankora quante risate

Commenta

uffy però, se era un uomo ad aprire un thread con tutti sti errori ortografici gli amici della crusca si sarebbero già scatenati

siete dei preferenzialisti, solo xkè tra le gambe non ha il ciondolo ma l'astuccio uff

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X