annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggete..mi ahnno lammato delle cose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leggete..mi ahnno lammato delle cose

gm....oggi verso le 15 è succsso una cosa...giravo erp ahven per vedere chi mi colorava sleevs e cap in white con pigments..ad unc erto punto uno di nome dante (cdd) mi disse io ..aspè ceh vado a prendere pigmento..melo fa vedere e io gli diko ok...quanto 1k..io me le lammi lui nono tranq e dopo stava facendo finta di colorare e si rekalla... perk????erajo pezzi lrc 19-121 e uno scudo buono!

eccoci quà...abbiamo imparato una lezone di vita su UOD...mai con uno sconosciuto...
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
      ...mai con uno sconosciuto...
      Questo però non conta anche in real 210499561

Per il resto mi sembra strano, ma vedrò se posso fare qualcosa

Commenta

Originally posted by Sickboy
        eccoci quà...abbiamo imparato una lezone di vita su UOD...mai con uno sconosciuto...
        almeno mettiti i guanti
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Mi dispiace per te... Cmq nnè la prima volte che quell'impostore di un dante dei cdd lo fa... al tempo lo fece anke con me ^^ mi spiace davvero......... Nn fidarti mai di gente che nn è con te in ts o map (anke se pure li... vabbè ) purtroppo qst è una regola fondamentale
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

e vabbe pero anke te cavolo è ovvio ke si rischia sta attenta con chi nn conosci e magari fatti fare sti lavori da gente che conosci da un po senno è ovvio che si rischia, se tu sei una persona brava ed onesta nn è ke per forza tutti su uod lo sono pultroppo....

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Vedo di verificare la cosa se è vero che dante cdd ti ha lammato ti risarciamo noi i pezzi,e prenderemo provvedimenti verso dante,lo conosco da molto non ho mai sapuito di una sua lamerata comunque verificherò personalmente.
              Trovi il mio icq nel profilo,contattami.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

NN FIDARSI DI NESSUNO E MEGLIO

Commenta

W IL DEFE
                  ICQ 155767608

Commenta

Ho appena finito di parlare con Dante,il prima possibile ti restituirà la roba!
                    Mi scuso formalmente a nome dei Cdd!

In caso di ulteriori problemi questo è il mio icq:204-076-641

A presto!^^

Forum ADE

Commenta

ohe raga ok ho lamerato bene .. poi faccio la figura di m e restituisco le cose...

MA IO CON IL MIO DANTE DEI CDD NON MAI LAMERATO OLTRE CHE ADESSO QUINDI COLORO CHE SPARANO CAZ.ZATE se le tengano per se stessi intesi ?
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originally posted by LoST
                        W IL DEFE
                        sempre detto.

PREGO I MODERATORI DI CHIUDERE ABBIAMO RITROVATO LA ROBA ASPETTIAMO SOLO CHE ROMANTICA CI CONTATTI.
                        Ultima modifica di defe; 17-09-2005, 23:58.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

W IL DEFE

Commenta

Dante non è la prima volta che lameri.........ci hai provato con uno della mia gilda a fargli il trucchetto di scuoiare il cane a tramel per fregargli le cose............quindi se ti beccano almeno scusati e stai zitto!!!

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                            [/QUOTE]

Commenta

W IL DEFE
                              e la sua gilda lamer

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X