gm....oggi verso le 15 è succsso una cosa...giravo erp ahven per vedere chi mi colorava sleevs e cap in white con pigments..ad unc erto punto uno di nome dante (cdd) mi disse io ..aspè ceh vado a prendere pigmento..melo fa vedere e io gli diko ok...quanto 1k..io me le lammi lui nono tranq e dopo stava facendo finta di colorare e si rekalla... perk????erajo pezzi lrc 19-121 e uno scudo buono!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
leggete..mi ahnno lammato delle cose
Comprimi
X
-
Originally posted by Sickboy
eccoci quà...abbiamo imparato una lezone di vita su UOD...mai con uno sconosciuto...Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Mi dispiace per te... Cmq nnè la prima volte che quell'impostore di un dante dei cdd lo fa... al tempo lo fece anke con me ^^ mi spiace davvero......... Nn fidarti mai di gente che nn è con te in ts o map (anke se pure li... vabbè ) purtroppo qst è una regola fondamentaleGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
e vabbe pero anke te cavolo è ovvio ke si rischia sta attenta con chi nn conosci e magari fatti fare sti lavori da gente che conosci da un po senno è ovvio che si rischia, se tu sei una persona brava ed onesta nn è ke per forza tutti su uod lo sono pultroppo....
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Vedo di verificare la cosa se è vero che dante cdd ti ha lammato ti risarciamo noi i pezzi,e prenderemo provvedimenti verso dante,lo conosco da molto non ho mai sapuito di una sua lamerata comunque verificherò personalmente.
Trovi il mio icq nel profilo,contattami.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
ohe raga ok ho lamerato bene .. poi faccio la figura di m e restituisco le cose...
MA IO CON IL MIO DANTE DEI CDD NON MAI LAMERATO OLTRE CHE ADESSO QUINDI COLORO CHE SPARANO CAZ.ZATE se le tengano per se stessi intesi ?↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
-
Dante non è la prima volta che lameri.........ci hai provato con uno della mia gilda a fargli il trucchetto di scuoiare il cane a tramel per fregargli le cose............quindi se ti beccano almeno scusati e stai zitto!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originally posted by LoST
W IL DEFE
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
Commenta