annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vela passate qua su uod???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vede che hai saltato le lezioni di italiano; in particolare quelle di lettura.

La frase : "I Minax so pieni di GST co adrenaline" è notevolmente differente da "i GST so pieni di adrenaline".
    Concetto completamente diverso.
    Nella prima si sostiene che i Minax oltre agli AoT hanno assoldato alla loro fazione PvPer GsT, e un semi-scoop (tradotto come Novità) è che uno di questi usava Adrenaline e poi nel 3d è stato difeso da parecchi suoi compagni (caso strano).
    Nella seconda frase invece si sostiene che TUTTI o QUASI TUTTI I GST usano adrenaline. Frase mai sostenuta dal sottoscritto =) coda di paglia? lasciamo questo 3d come un 3d di SALUTO a billy invece che un susseguirsi di post flammosi o di gare a chi ce l'ha + lungo (di certo non In Mani )
    Tra l'altro sarei popo curioso di sapere chi lo usa ^^ non celarti dietro finte accuse, porta prove e fai i nomi =]...(p.s. noi vi ringraziamo perchè le prove non siamo neanche dovuti ad andare a cercarle, ce le ha date il diretto interessato ^^)
    Ultima modifica di TravaJuDa; 18-09-2005, 00:45.
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

tu hai skritto:Minax pieni di GsT co adrenaline

ki ha bisogno di lezioni di italiano? mmm.. è cmk sei tu stesso kon kuella frase ke hai iniziato a flammare.
      è
      cmk i GST pvp ci sono sempre stati ma sikkome tu pvppi da 3 giorni nn lo potevi sapere
      piu game meno forum
      enjoy

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Nessun TB si è lamentato quando ho detto la verità sugli spagnoli houser.
        Come nessun GsT si deve lamentare se racconto a billy che un imbranato ha reso partecipe la comunity del suo utilizzo di adrenaline (se non la vuoi considerare come realtà la puoi considerare come pensiero comune di molti ^^).
        Tra l'altro ho solamente detto che i GST so aumentati come del resto gli RVG o anche i NeT, non capisco tutta questa coda di paglia...bha.

Per chiarimenti icq in firma.
        Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

grazie mille x le info!!!

cmq se ho capito bene ora il totem da solo 10hp o_0 ???? quindi è diventato na skifezza... è vero?

x lotus : arcery l' ho tolta da un botto di tempo ^^ quando torno forse inseriro bushido o ninjizu o entrambe...

Commenta

Originally posted by Billy
            grazie mille x le info!!!

cmq se ho capito bene ora il totem da solo 10hp o_0 ???? quindi è diventato na skifezza... è vero?

x lotus : arcery l' ho tolta da un botto di tempo ^^ quando torno forse inseriro bushido o ninjizu o entrambe...
            io non mi lamenterei del totem anche se da 10hp al posto di 30

cmq ciaogayone torna presto

ps: io adrenaline lo accendo quando devo andare a pijare la mia ragazza che sta incazz.ata
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

ciao billy, c s vede in game

SOLOGENOA

Commenta

io adrenaline lo appiccio quando devo c'è il semaforo rosso =| . . .
                Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

We're waiting for u!

Sono d'accordo con trava comunque, chiunque sia colui che l'ha più lungo dello shard, di certo non è In Mani

Commenta

uff allora ho tutto l'equip da rifare ... str +39 ora mene faccio poko ... conviene usare stormgrip o i guanti dex 8 invece dei nobilty ... e x 10 hp del totem è meglio usare qualkosa ke dia bonus fiki sul mana o bonus sulla dex ... e deo cambiare pure i monili!!!! ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fff

Commenta

Sto operando...
                    X