annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli lamer crescono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton
    Svegliatevi son tutti nomi da Disguise Kit. Scommetto che aveva i capelli bianchi (grigio chiari più che bianchi).

Così la gente non si fida più di "rodrigo" e "brutus" ma tanto cambi nome ogni volta che vuoi lamerare.
    non sono tutti così furbi...
    ho loggato ora x prendere il bod a luna e c'era lo stesso di ieri che "vende" il ticket friend che aveva appena fregato 10k a un pg e il nome era lo stesso di ieri, Kugran.
    Ha venduto una scroll "mana drain" per 10k spacciandola per ticket friend.
    Ultima modifica di lost666; 17-09-2005, 11:11.
    ICQ 155767608

Commenta

eh beh ma sto Kugran avrai notato che anziche' la tag [Young] ha la tag [Retard]

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        eh beh ma sto Kugran avrai notato che anziche' la tag [Young] ha la tag [Retard]
        ICQ 155767608

Commenta

naaaaaaaa, incredibile, questo tizio con i capelli bianki ke indossava una tunic pure black ha cercato d in***are un mio amico alla banca d umbra hahahahahahah, stesso metodo:
          si fa vedere con la berseker's maul, fa il trade poi lo annulla (dicendo ke è crashato) e ne fa un altro mettendoci una fantastica dull copper maul con il pigmento d tokuno LoL.

Il bello è ke quando il mio amico si è accorto della imminente lamerata nn si è incakkiato piu d tanto, l'ha presa con filosofia asd, sn stato io ke l'ho sfottuto lamer e lui ha detto ke faceva page perkè si sentiva offeso xD.

stavolta cmq si kiamava Lee :P

Commenta

Stamattina è successo anche a me, giravo assonnato per le strade di Haven quando passa uno che fa "Vendo Ticket Friend con 96 ore di gioco". ****ta! Vabbè, lo fermo con un:"Quanto?".
            "150K".....LOL.
            Mi insegue e mi fa "100"; controllo in banca, ne ho solo 99 asd.

Vabbè mi fa dammene 80, però per non creare casini me ne dai 40 ora e io ti targhetto con il ticket. Allora io gli dico "ok, tanto lo so che me la prenderò nell'ano ^^" e lui "no no, fidati". Vabbè, tanto stiamo parlando di 40K...passo il ticket, e come per magia (stavolata alla prima botta) Sanctum Viatas.

La morale è questa, i 40K non sono niente.....ma rovinarsi una ipotetica reputazione per 40.000 miserrimi gp.....eh Templar? ^^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

L'ho ribeccato due volte che tentava di lamerare, una ad haven ed una a luna, naturalmente sono intervenuto con mia immensa goduria!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

sadasd

Commenta

Non voglio offendere nessuno ci mancherebbe ma i furfantelli sopravvivono perchè ci sono i co.glioni che si fanno truffare!

posso capire un noob, ma se gente che gioca da un anno e ancora casca in queste trappolette è giusto che venga truffata

su NGI da niubbo mentre tornavo col mio carico di legna un tipo mi offrì una bistecchina : "prenda sarà affamato dopo tutta quella fatica!" e io nel nome del gdr crepai con una costoletta d'agnello avvelenata e il tipo prendendo il carico di legna mi gridava :"se continui così divento GM Bowyer senza avere lumberjack ^^"

Commenta

Originally posted by Beskaius
                    ...posso capire un noob, ma se gente che gioca da un anno e ancora casca in queste trappolette è giusto che venga truffata
                    ...
                    più che cadere nella trappoletta l'ho voluto mettere alla prova... non mi sono rovinato mica dandogli quei 25k
                    ICQ 155767608

Commenta

Ma infatti ho scritto che non volevo offendere nessuno ma dammi retta i pollastri ci sono e come!!!!!

Commenta

Asd che brutte cose, ricordo ancora il tipo che voleva vendermi un jackal decolorato col pigments a 4kk
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Piccoli lamer crescono

Originally posted by LoST

PS: mentre scrivevo sto post mi si è avvicinato un altro pg che chiedeva se per favore gli avessi fatto provare la hooded
                          immagino ke si volesse fare lo screen... vekkia...

cmq prima andavano di moda quelli ke ti facevano spellare i conigli ora ci mancavano quelli coi pigment

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Non so sn più niubbi sti lamer...o...ki ci casca in sti tranelli....

Commenta

Re: Re: Piccoli lamer crescono

Originally posted by Reagan GsT

immagino ke si volesse fare lo screen... vekkia...
                              no, la voleva provare prima di comprarne una
                              ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                              X