mi dispiace per quello che ti è successo so cosa vuol dire rosikare
ma per favore cambia signa è davvero brutta
e NON PRESTARE PIU NIENTE A NESSUNO PLZ
tranne a me
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by Boss
l'aegis caduto in battaglia dall'aot e tutt'ora nelle mani eos quindi a lamerare porta ad essere lamerati bhuahuahuahuhua [/B]
?
Qualcosa non quadra.
Edito: Quadra tutto. W Boss. W le sue uscite.
..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......
Originally posted by Boss cosi mi e stato riferito cmq se è stato ridato ben venga ^^
Allora:
1 Nn era finkè nn l'hai sporcato un post per flame
2Lo scudo è stato ridato il giorno dopo che è stato preso
3 Se nn sai le cose evita di parlare che ci fai solo figure di ....... cioè voglio dire.... già vieni trattato da noob dagli aot che ti sgildano perchè sei incapace poi vuoi farti trattà da noob pure sul forum??
Scusate per il flame ma a sentire cose del genere mi è scappato ^^'
Commenta