annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Vandyke

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jeppe
    ma ho aperto il 3d per avvertirvi principalmente
    che tesoro

Commenta

Originally posted by Taurus

che tesoro

Senti, non mi fanno niente neanche di striscio le vostre offese virtuali e le prese in giro, qui x me conta solo la mia "famigghia" ovvero gli EOS e altri amici (quelli fidati )

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

Jeppe te mi conosci, ma perchè non hai insurato quel cazz di coso ;_;
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Taurus

che tesoro
          Guarda che quando a Puta è successa sta storia l'ho consigliato anche io di postare sul forum perchè tutti ora possono stare attenti a sto tizio.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Geppe mi dispiace molto.. Sei una delle persone che conosco meglio in questo gioco, e nn doveva succedere a te..
            Va beh, Vandyke era un lammah.. Io manco lo sapevo.. Ma nn dovevi fargli provare la roba cmq.. Cioè.. Io nn la farei provare a nessuno tranne a chi sta su ts con noi e vedo che mi posso fidare.. Poi va beh, i lamer ci sono ance li, ma quelli sono prorpio infami

Cmq mi disp molto, e lo sai... Su Su ora tira su l'arcere

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
            P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by Raynor
              prima cosa sulla real life io penso che i saggi di turno dovrebbero un pochino tacere, lo saprà bene lui come impiegare il suo tempo senza che i guru vengano a impartire perle di saggezza di vita vissuta...

Ma quali perle di saggezza, bel bambino, leggi qui invece di sparare le tue solite cazzatelle:

Originally posted by Jeppe
              non è l'amarezza per i pixel, è l'amarezza per il tempo perso su ultima per prendere il berserker invece di fare le mie cose con la mia ragazza... :\

allora uno gli fa notare di rivedere le priorita' se DEVE prendere il berserk maul stando a doom anziche' fare le cosine bedde in REAL.

poi abbiamo capito tutti che erano quei dieci minuti di piu' che poteva sacrificare.

quindi Rayn potevi tacere, next time shut up yer trap pls

Commenta

////////////////////////////////////
                allora uno gli fa notare di rivedere le priorita' se DEVE prendere il berserk maul stando a doom anziche' fare le cosine bedde in REAL.
                ///////////////////////////////////
                non e' che sta a doom invece di fare le cosine con la tipa.....secondo me il succo del discorso e' che se so già che me la lammano ca..o ci sto a fare a doom....

cmq geppe mi spiace
                ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Massì raga, kmq Puch, guarda che era insurato vè.

Per Vandyke: Se hai le pa.lle ridammelo e io ti do 1kk del ricavato della sua vendita se hai bisogno.

E kmq visto che IO ho una real life posso permettermi qnd fare le cose belle in real

Commenta

Cioè.. l'avevamo buttato fuori da ts, avevamo cambiato la pass di map... e gli dai il Berserker?
                    Che lol.

Commenta

inizio a pensare ke loro nn sono lamer ma ke sei tu un pò pir*la... Prima i doublet blessati da ramoso ke ancora ci rosiki... ora il berseker... bah

Io mangio i bambini

Commenta

ecco l'ennesimo lamer a cui dovrebbe bruciare la casa e a cui gli dovrebbe morire il cane
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Tanto tra oggi e domani gli muore il cane ^^ MUAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH

Geppe cmq davvero cioè noi abbiamo cambiato map e ts e l'abbiamo buttato fuori di gilda e tu gli fai prova il berserk... -.-''

Vabbè dai nun te preoccupà mo skilla l'arcer che fai un cosi a tutti i lammah ^^
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

guardate ke l'archer è pronto da tipo un mese...

Kmq non ero a conoscienza che l'avevate buttato fuori da ts e da map...

Kmq a Ramoso lo conoscevo da 3-4 anni fuori da uo e se me lo chiedeva gli davo anche tt i miei item in prestito, di lui mi fidavo...

Spero che il suo cane soffra
                            Ultima modifica di Geppe; 17-09-2005, 19:27.

Commenta

con ramoso ho chiarito tutto circa dieci minuti fa, secondo me è cambiato, fatto sta che darò cose solo ai Veterani Eos
                              e se loro mi lammano qualcosa sono contento di aver attribuito alla loro ricchezza XD

Commenta

CONTRIBUITO

Commenta

Sto operando...
                                X