Senti, non mi fanno niente neanche di striscio le vostre offese virtuali e le prese in giro, qui x me conta solo la mia "famigghia" ovvero gli EOS e altri amici (quelli fidati )
Jeppe te mi conosci, ma perchè non hai insurato quel cazz di coso ;_;
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Geppe mi dispiace molto.. Sei una delle persone che conosco meglio in questo gioco, e nn doveva succedere a te..
Va beh, Vandyke era un lammah.. Io manco lo sapevo.. Ma nn dovevi fargli provare la roba cmq.. Cioè.. Io nn la farei provare a nessuno tranne a chi sta su ts con noi e vedo che mi posso fidare.. Poi va beh, i lamer ci sono ance li, ma quelli sono prorpio infami
Cmq mi disp molto, e lo sai... Su Su ora tira su l'arcere
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
Originally posted by Raynor prima cosa sulla real life io penso che i saggi di turno dovrebbero un pochino tacere, lo saprà bene lui come impiegare il suo tempo senza che i guru vengano a impartire perle di saggezza di vita vissuta...
Ma quali perle di saggezza, bel bambino, leggi qui invece di sparare le tue solite cazzatelle:
Originally posted by Jeppe non è l'amarezza per i pixel, è l'amarezza per il tempo perso su ultima per prendere il berserker invece di fare le mie cose con la mia ragazza... :\
allora uno gli fa notare di rivedere le priorita' se DEVE prendere il berserk maul stando a doom anziche' fare le cosine bedde in REAL.
poi abbiamo capito tutti che erano quei dieci minuti di piu' che poteva sacrificare.
quindi Rayn potevi tacere, next time shut up yer trap pls
////////////////////////////////////
allora uno gli fa notare di rivedere le priorita' se DEVE prendere il berserk maul stando a doom anziche' fare le cosine bedde in REAL.
///////////////////////////////////
non e' che sta a doom invece di fare le cosine con la tipa.....secondo me il succo del discorso e' che se so già che me la lammano ca..o ci sto a fare a doom....
cmq geppe mi spiace
..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......
ecco l'ennesimo lamer a cui dovrebbe bruciare la casa e a cui gli dovrebbe morire il cane
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
con ramoso ho chiarito tutto circa dieci minuti fa, secondo me è cambiato, fatto sta che darò cose solo ai Veterani Eos
e se loro mi lammano qualcosa sono contento di aver attribuito alla loro ricchezza XD
Commenta