Non rammarcarti Puta Tu il gesto gusto lo hai fatto ti posso assicurare che sto qui (almeno quanto riguarda me) avrà problemi a gildarsi, di questa gente nn si fida nessuno, mi dispiace tanto che sia successo a te che sei un ragazzo dai grandi ideali.
Ma ricorda sempre che come si dice al mio paese "a Maronna c'è"
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
siete stati voi stupidi. vandyke era chiaramente un lamer. lo si era capito dal primo giorno. infatti era rimasto taggato niubbo proprio perchè volevo sgildarlo appena tempo. ma poi scusa che cosa dice il regolamento sul forum nostro? niente scambia, niente di niente coi pulcini. e tu? amen, chiaro che mi dispiace ma che cazz io vi metto delle rules apposta x nn essere fregati e voi trasgredite per prendervi pali? a sto punto me lo lasciavi sto maul -.-''
cmq dai nn preoccuparti che te la diamo noi na mano...
ps: cmq apprezzo il fatto che tu abbia avvertito le altre gilde
Dopo questa uscita, sarebbe bene che tu non tornassi più su questo forum, invece. -.-
nn rosica per un item
rosica per un tipo ke si spaccia per amico compagno e poi te lo mette in culo
le cose sono ben diverse
e' ora ke le vediate con la giusta prospettiva
ampiate gli orizzonti della mente
la prossima ke ti inculano in real
nn ti incazzare congratulati con il tipo
in fin dei conti e' stato solo piu bravo di te
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Restless Soul non capisco cosa c'entra il real falcor.
mi sa che devi rivedere qualche priorita'
te lo spiego meglio visto ke nn hai capito
al di la del gioco alcuni credono nelle amicizie ke si creano TRAMITE il gioco
e' come se tu trovassi un amico con la parrokkia e questo dopo te lo mettesse in quel posto
io arrivassi e essendo ateo ti dicessi
newbbo ke credi alle amicizie fatte in quel modo
per me l'amicizia ha una alta priorita
forse per te no
ps. se l'esposizione del pensiero ti sembra confusa considera considera ke sono tornato alle 5 e nn ho piu sonno -.-
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
prima cosa sulla real life io penso che i saggi di turno dovrebbero un pochino tacere, lo saprà bene lui come impiegare il suo tempo senza che i guru vengano a impartire perle di saggezza di vita vissuta...
poi... mi spiace, però ti dirò, questa lezione ti servirà anche a farti + furbo e non fidarti di nessuno (apparte di firyo che è gay :* )
Commenta