a te al massimo te sponzorizza la fedex .. si.. per la velocita'!! altro che hammerpick
ora spiegatemi che caz*o centra!
se volete flammare c'è icq apposta
stesso discorso x papa
cmq mi procurerò uno script che chiuda in automatico e in loop le porte alle case così quando sono gankato dai com mi chiuderò nella casa del mago di haven e genererà un alternativa all house gaming classico
sono un genio
idea intressante... un alternativa potrebbe essere uno script per la fuga che se ti avvicini alla costa piazza la barca, raise anchor, forward e invisibility
Originally posted by Crownless idea intressante... un alternativa potrebbe essere uno script per la fuga che se ti avvicini alla costa piazza la barca, raise anchor, forward e invisibility
tu ci scherzi, una volta l'ho fatto, a mano per sfuggire a un gank di voi TB quando ero minax
Originally posted by Olatunji A me fanno ridere quando gente che non si sa manco chi sia esce e spara a zero su tutti, tipo Iris
Tipo ieri uno diceva "ah un mio amico è diventato pk a Luna e l'hanno gankato" e Iris "si perchè è pieno di niubbi che si realizzano solo a gankare e bla bla bla" ma lol :°D
AHHAHHAHAAH non pensavo che esistesse ancora qualcuno che da retta ad iris quando posta?
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
AHHAHHAHAAH non pensavo che esistesse ancora qualcuno che da retta ad iris quando posta?
ma almeno e' carina?
l'avete mai vista?
it
Yoh la prox volta fai filmato ghghgh
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta