Secondo me ha ragione il Rosikone, se uno se ne sta tranquillo a tamà un animale, perke ci deve essere qualcuno che deve rompere sempre? e pergiunta se ne va in jail ki è dalla parte del giusto. E non mi dite che il lamer era dalla parte del giusto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libere idee e piccole intenzioni!
Comprimi
X
-
Originally posted by Digital Max
Secondo me ha ragione il Rosikone, se uno se ne sta tranquillo a tamà un animale, perke ci deve essere qualcuno che deve rompere sempre? e pergiunta se ne va in jail ki è dalla parte del giusto. E non mi dite che il lamer era dalla parte del giusto.
il lamer non puo essere kiamato lamer, bensì maleducato. faceva il suo dovere.
Insomma, mica ha rubato un'artefatto o killato un player su fel rubandoli tutti o operato una qualsiasi frode!
io se qualcuno mi avesse detto fermo devo tamare sarei andato via subito, xkè sn un player corretto.
cioè kiamare "lamer" un war ke ti stecca un hiryu mentre tami è inutile come i tamer che kiamavano lamer me in tempi arcani xkè rubavo i blood solo xkè loro con i pet ci mettevano 10 minuti x segare un blood e io poki secondi xkè facevo danni da oltre 100 (e a quei tempi tokuno nn era nemmeno una lontana speranza spermatozoica).
cmq ha detto giustissimamente park, è la legge del piu forte, non è lameraggio, è solo maleducazione.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Asd sarebbe da fare!!! Cmq reagant che dici che l'arciere è meglio del tamer....... fai come me... un bel arciere tamer ti giuro che i dragon li butti giu in 10 secondi e senza che ti facciano danno eheh ^^.....AgGrEsSiVe!
AnTi
InSiDe
----------------------------------
ThE DeAtH? Or a KiNg ?
No, Only An IdIot BoY
..... BuT VeRy BaStArD InSiDe
Commenta
-
AHAHAHH si avevo notato... il problema è che sinceramente in questo forum non riesco a mettere immagine ne avatar e ne a fare "quote:....."
..... inside insomma ^^.....AgGrEsSiVe!
AnTi
InSiDe
----------------------------------
ThE DeAtH? Or a KiNg ?
No, Only An IdIot BoY
..... BuT VeRy BaStArD InSiDe
Commenta
-
Bisogna vedere comunqe... anch' io passo spesso a killare hiryu...
Ma quando un tamer mi dice di non killare me ne vado sempre...
Il problema (per fortuna mi é capitato una sola volta) é quando il tamer ha così bassa la skill che ci mette 3 ore...così mi rompo e gli killo l' animale perché ne blocca lo spawn.
Occorre dire anche che c' é gente che dopo che ho partecipato all uccisione del mostro si incazza e insulta perché looto...
Secondo loro dovrei lasciare il mostro a loro perché l hanno attaccato mezzo secondo prima...
Proprio ieri uno mi ha offeso pesantemente e non l' ho mandato in jail solo perché stavo per sloggare...
Commenta
-
se fai il numero del rilasciargli davanti night / rune beetle potresti finire in jail per harassment credo
a meno che non usi il release pet dal gump e poi dici che semplicemente si è stamato da solo perché rather unhappyAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta