annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libere idee e piccole intenzioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libere idee e piccole intenzioni!

2 Giorni fa ero a tamare hiryu... Ad un certo punto un pg... credo Lady Halita (qualcosa del genere) ha incominciato ad attaccare gli hiryu che stavo cercando di tamare... Le ho detto di smettere, non ha smesso allora l'ho presa un po x il culo e ora sono in jail...
    Morale della favola la lamer è fuori e io dentro che sconto 3 giorni... I Gm dicono che non ci possono fare nulla (non per dare consigli assurdi ma a volte andrebbe visto anche come si svolge il tutto e non solo come finisce).
    Ordunque! Ragazzi sapete che vi dico!? Fate i lamer il più possibile gildatevi nelle gilde uccidete e lotate, uccidete i pet quando uno sta tamando, rubate gli item quando vi si chiede di ripararli e se qualcuno vi disturba siate freddi e risoluti: fatelo incazzare e alla prima cosa errata che vi dice... beh fatelo finire in jail xche secondo quello che si crede la colpa è sempre dell'altro e non del lamer...... se uccidete il pet di uno che sta tamando, voi avete tutto il diritto di farlo se rubate item invece di ripararli è l'altro che ha sbagliato a darveli non doveva fidarsi... sulla gilda ho qualche dubbio ma penso che cmq se uno vi gilda abbia sbagliato lui a fidarsi.....

INSOMMA L A M E R INSIDE
    .....AgGrEsSiVe!
    AnTi
    InSiDe
    ----------------------------------
    ThE DeAtH? Or a KiNg ?

No, Only An IdIot BoY
    ..... BuT VeRy BaStArD InSiDe

purtroppo le regole so cosi, la prox c torni cn 2 night e glieli rilasci sulla faccia, nn credo sia contro il regolamento, basta ke nn lo fai in citta, cmq qua si tratta solo d educazione, e un po d rispetto x quelli ke giocano cn noi nn sarebbe na brutta cosa
    Sell me the infection, it's only for the weak
    No need for sympathy, the misery that is me
    No need for sympathy, it's only for the weak)
    On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Per me stai rosicando (come giusto che sia) e basta.
      Non fare questi ragionamenti, non cambiare il tuo stile di gioco.
      Sii orgoglioso di essere un giocatore corretto, non ti danno un premio nobel ma è tutta un'altra cosa
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

che ci vuoi fare per cete cose il gioco è come la vita, non sai mai chi ti trovi difronte non resta che agire di conseguenza.. mafari segnarsi il nome e aspettarlo a felucca ma io credo che la cosa migliore sia essere superiori e disprezzarlo profondamente magari insultandolo in un modo che non sia passibile di jail
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

enjoy..
          capita..

Commenta

Originally posted by ExploiteD
            purtroppo le regole so cosi, la prox c torni cn 2 night e glieli rilasci sulla faccia, nn credo sia contro il regolamento
            Noooooooo...

Commenta

LoL grazie raga.... xo secondo me i lamer bisognerebbe buttarli in jail...... non chi gica onestamente...... o almeno ci prova!!!!!!
              .....AgGrEsSiVe!
              AnTi
              InSiDe
              ThE DeAtH? Or a KiNg ?

No, Only An IdIot BoY

Commenta

succede così anche con me... ogni giorno che passo a felucca la mia lealtà rischia sempre più di andare a farsi fottere

Commenta

vendicarsi in 4 step.

1) tamate un buon runebeetle e un nightmare

2) attendente il lammah

3) avvicinatevi al lammah e fate release (a patto che non stia in città)

4) fuga/hidd un attimo prima del momento del rilascio

Commenta

buona km idea ma sarebbe una lamerata

Commenta

E' come la vita: ci sono i signori e i.. beh.
                      Noblesse oblige.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                      per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                      paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                      temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                      l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                      ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Re: Libere idee e piccole intenzioni!

Originally posted by SHade555
                        Morale della favola la lamer è fuori e io dentro che sconto 3 giorni...
                        Non è lamer.. è la regola del più forte, ma direi anche del maleducato!!
                        Potevi benissimo andare da un altra parte a tamarlo invece di cadere in basso come lei..
                        Buona jail!! Almeno stai al fresco!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Ma del più forte cosa??? Che anche a tirare 2 freccie mi assicuro il loot dell'hiryu il problema è che non posso tamarlo xche mi dice anger..... stessa cosa x lei.... cmq stamare pet davanti non vuol dire perforza che il lamer muore.... soprattutto se è on ce la fa benissimo a scappare... e poi tempo di trovare un bardo e ciao

p.s. apparte alla 2a città di tokuno dove si trovano gli hiryu???
                          .....AgGrEsSiVe!
                          AnTi
                          InSiDe
                          ThE DeAtH? Or a KiNg ?

No, Only An IdIot BoY

Commenta

Io sono dell'idea che non ti dovresti abbassare ai livelli di ki lamera...
                            Probabilmente non avrai nessun riscontro on-game del tuo comportamento "onesto", ma ti meriterai sicuramente il rispetto degli altri giocatori...O, quanto meno, di quelli che la pensano come me...

Commenta

rosik rating 8x.

il "lamer" è un buon war che fa il suo dovere.

io ho sempre appoggiato i war xkè è un pg molto + impegnato del classico all kill.

"i war, in particolare gli arceri pala spaccano il deretano a tutto"

e sempre mi hanno risposto

"no i tamer sn onnipotenti"
                              oggi tutti hanno il pala archer.

xò ci sn voluti gli artefatti superpotenti di tokuno x farlo capire -.-

x quanto riguarda le lamentele, dico ke il tipo in questione nn è un lamer, è solo un po maleducato. tutto qua.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X