annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help... Nuovo giocatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help... Nuovo giocatore

Salve a tutti i giocatori di UOD.
    appena riuscirò a capire come fare per loggare giocherò con voi.
    Ho detto appena perchè non riesco affatto a loggare, anche se ho seguito alla lettera il procedimento.
    Ho l'account su gamesnet e ok, ho scaricato il launcher e l'ho installato.
    Ho cliccato su entra ecc... e, provando a loggare con userid e pass di gn, nn mi fà entrare.... ah tutto in tutto ciò nn riesco a loggare nemmeno sul sito... come si attiva l'account???
    Elgrim il fremen

icq ..::306620133::..

può sembrare una domanda stupida...ma ce l'hai Ultima Online?

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

beh certo che si... l'ho appena scaricato ed installato
      dico che sono scemo ma nn fino a qst punto
      Elgrim il fremen

Commenta

Originally posted by Kanji
        può sembrare una domanda stupida...ma ce l'hai Ultima Online?
        Benvenuto... Forse devi cambiare logni.cif o quella cosa là... Guarda sul sito...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

bella GM
          il launcher gia setta tutto il login lui nn deve far null'altro che inserire user e pass.

devi asp qualche ora che il tuo account venga attivato di solito 2\3 ore in media,l'attivaizone nn è istant....

p.s. hai attivato l'account tramite un mail che ti manda gn x l'attivazione stessa?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e da dove lo scarico il login??? e poi cm mai nn mi fa loggare nemmeno sul sito??scusate se vi tedio
            Elgrim il fremen

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              bella GM
              il launcher gia setta tutto il login lui nn deve far null'altro che inserire user e pass.

devi asp qualche ora che il tuo account venga attivato di solito 2\3 ore in media,l'attivaizone nn è istant....

p.s. hai attivato l'account tramite un mail che ti manda gn x l'attivazione stessa?
              ecco il passaggio ke mi mancava... dove si richiede l'account?
              Elgrim il fremen

Commenta

ma stai postando da un account nn tuo cmq....

nn ti preoccupare x il login,se usi il launcher di uod fa tutto lui.

quando scrivi i tuoi dati e li invii e ti dice che sei "registrato",il server di gn,t'invia all'indirizzo email da te specificato,una mail con dentro il link x l'attivazione vera e propria,una volta clikkato il link aspetti un paio d'ore e sei con noi
                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-09-2005, 17:30.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

l'account gia ce l'hai metti user e pass d gn

se logghi con razor devi cambiare ip devi mettere:
                  gameserver4.gamesnet.it porta: 2593

altrmenti vai nella directory d uo e cambi il login.cfg (il contenuto lo cancelli e scrivi:
                  ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com) LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593

il tutto xkè adesso siamo sulla vekkia "destiny" x problemi col server d dreams

ps. certo se cambi nome ci fai un favore
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                  Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                  Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                  A little piece of paper with a picture drawn floats...
                  The memory now is like the picture was then.
                  When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Per modificare il login.cfg devi andare nella cartella di installazione di Ultima Online apri quel file e lo modifichi cancellando quello che c'è scritto e mettendo solo:

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
                    LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593

Lo salvi e poi ti procuri uogateway su www.uogateway.com lo installi, lo apri e su public server cerchi UoDreams ed entri con i tuoi username e password che hai scelto al momento della registrazione su gn. (Gli stessi con cui logghi nel forum)

Cmq benvenuto

Commenta

nono credimi questo è il mio account.....
                      prima giocavo su un altro shard sempre su gn.....
                      Elgrim il fremen

Commenta

[server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]

Il vecchio server e' al momento down causa problemi hardware, nel frattempo abbiamo spostato tutto su gameserver4.gamesnet.it porta 2593.

I problemi di Veryfing Account sono stati risolti, potete quindi ora loggare tranquillamente.

Istruzioni per entrare:

1. Aprire il file login.cfg nella directory di installazione di Ultima Online con un editor di testo (notepad ad esempio)

2. Modificare il file così:

code:
                        ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
                        LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593

3. Salvare e lanciare UO assicurandosi di NON sovrascrivere il file login.cfg se si usa il Launcher di UOD quando lo chiede (altrimenti perderete le modifiche)

Se non riuscite a modificare il file login.cfg, potete scaricarlo da qui: una volta scaricato sovrascrivetelo al vecchio, e dovreste riuscire a loggare. Se avete problemi, esponeteli in questo topic.

Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Il file login lo deve modificare perchè il launcher mette l'ip del vecchio server
                        Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

feynor t ho preceduto x un millesimo di secondo
                          DIFFIDATO N.9
                          ICQ 223 546 057
                          FACCIO VIDEO!
                          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                          A little piece of paper with a picture drawn floats...
                          The memory now is like the picture was then.
                          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

ops,errore mio!!!!
                            si è cambiato temporaneamente il server è il 4 ora...sorry
                            pensavo che avessero modificato il launcher x l'occasione.

Commenta

beh ora ci stò provando... se tutto andrà bene ci vedremo presto online..... grazie a tutti per la disp.
                              Elgrim il fremen

Commenta

Sto operando...
                              X