annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIZIONARIO GARZANTI: offese e parolacce

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DIZIONARIO GARZANTI: offese e parolacce

    "bambocci" passa come parolaccia
    "lascia perdere quei bambocci" suona come un insulti punibile con 3gg di jail...

    -----

    in tono ironico e scherzono per porvi una riflessione... dire al un terzo.. che viene offeso, lasciali stare quei bambocci.. viene cosi severamente punito, mentre il bug abusing, lo spam inconsiderato, e via dicendo viene lasciato passare (se sono persone d conoscenza)

    salvo poi impugnare quei log che non vengono letti in toto (di cui do l'autorizzazione a postarli, almeno la parte che riguarda me) solo per punire in maniera pilotata..

    -----

    evitate i flame (le persone poco intelligenti) evitate il resto, voglio solo porre un argomento di riflessione per il clima di non "bel gioco" che si sta creando da alcuni mesi a questa parte e che ha fatto scappare tanti players anziani (sabrick, jolly, ...)


    il gm in questione si chiama Feyd o qualcosa di simile.. non mi ha voluto ridire il nome dopo che mi ha jailato

  • #2
    Gm Feynor? O_o'


    cmq la cosa buffa e' che ho cliccato subito sul thread, poi ho pensato al titolo e mi son detto "ma che ci fa sta cosa in forum spam?"





    rotolo.





    p.s. ops mi dimenticavo: rosik di livello 8 (hai pure cercato su dizionario omg). stacca uo per i giorni della jail +4, fidati

    Commenta


    • #3
      no.. ma la cosa che mi lascia pensare...

      GM: ho i log, sei colpevole

      IO: non sono colpevole, e se lo sono NON sono da solo colpevole .. leggi i log e punisci pure gli altri

      GM: ... *nessuna risposta*



      che dobbiamo fare?

      Commenta


      • #4
        huauhauauahua ti do ragione solo per il fatto di dare torto a feynor hauhauhahuauhahu


        ps. Feynor niubbo

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

        Commenta


        • #5
          mi avevano jailato per un idiota.. cmq un consiglio.. rosikate a voce
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

          Commenta


          • #6
            sabrick e jolly sono andati via x altri motivi.
            tanto x precisare.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              aridaglie.. non ho rosikato
              ho solo evitato che piu players si insultassero.. anzi ho evitato che alcuni com di cui non ricordo in nome.. in 3 insultassero un "giovane" pacemaking



              -_-

              Commenta


              • #8
                Allora procediamo per punti:

                1) Ti ho risposto a tutti i page, compreso quello in cui mi chiedevi il mio nome per fare un post sul forum e mandare un'email.

                2) ti ho risposto ai page riguardanti la tua jail e ti ho spiegato che dai log tu e soltanto tu hai offeso e in più c'era un altro che spammava la stessa frase (per ben 3 pagine di log) ma attenendomi al regolamento sei solo tu da jail.


                Quindi evita di dire che sei innocente e soprattutto CHE NON TI RISPONDO perchè stai dicendo 2 gran belle falsità.


                Ps: come ti ho detto anche sul page, potevi limitarti solo alla email, visto che non fai altro che peggiorare la situazione a tuo sfavore.


                Edito: ho letto adesso l'ultimo tuo post, beh hai evitato che offendessero loro (quindi ammetti che non hanno offeso) offendendo tu per primo.

                Commenta

                Sto operando...
                X