annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Scusate ma non capisco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè le capre aprono la bocca per belare? Domanda affascinante, é una cosa che fanno di natura e di istinto dal giorno che son nate, per loro è un' azione del tutto inevitabile e nessuno gliene fa carico rimproverandole di quanto sia inopportuno a volte.
    Ma perchè alcuni di voi qui fanno lo stesso? Voi la testina per ragionare sembra che la abbiate, almeno appesa al collo ci sta per forza, poi come ragiona lo sapete voi(e spesso chi legge ).
    Non sapete nulla ne potete lontanamente immaginare come tutto è andato, allora perchè aprite forum e scrivete in loop senza pensare?
    L'argomento non vi riguarda ne avete la conoscienza di ciò che sia vero e ciò che nn lo sia, quindi evitiamo post di persone nn informate e nn direttamente coinvolte.
    Io con rigor di logica postai all' inizio per spiegare la situazione shiny shadow che per icq stiam definendo, e NUMERI ALLA MANO presi dal guilds status stamani ho letto i membri di gst e aot e fatto una semplice somma algebrica, tra l'altro alla portata di tutti voi spero. Che male c'è? Ora che di quelli li mi fate l'elenco dicendomi bla bla bla cosa importa? Anche qui c'è chi lavora ecc.....
    Gente che dice agli shiny che li han delusi ecc, ma come osate?Cosa sapete?
    Io inoltre vi assicuro che siamo molti meno di prima, data la dipartita di A&D(che nn sono certo dei player normali ma pg di alto livello pvp), il mio era un reply informativo per far notare a chi rompe per il numero dei com che sta delirando.
    TUTTO QUA.
    Se mettiamo che ora entrassero com per giocare un pò 10ex shiny al posto dei vecchi A&D non saremmo come prima?Anzi converrebbe ai minax questo cambio o sbaglio?
    Facilissimo da capire quindi che le illazioni al numero dei com sono infondate.
    Ora chiudete sto put.tanaio che evidenzia solo una serie di cose +o- insulse da un lato e allarmanti da un certo punto di vista. Chi ha da ridire qualcosa su com numeri ecc.. chiami sull'icq di chi CERCA di occuparsene che sarei poi io.
    icq 113885006, nn insozziamo questo forum plz.
    Pensate a giocare di + cari minax.

Commenta

Originally posted by Okuto
      meno forum e più game.. concordo con lynn quando dice che bisognerebbe fare più pvp e non quel 30vs30 una volta ogni tanto.. il pvp si limita a minoc a gankare qualche gater, bleah.

andrebbero fatte delle QUEST PVP, ci sono quester ke si stanno impegnando in questo campo?
      qualche torneo di arene? come quello che vinse geo.. almeno per vedere qualcos'altro anzikè gente litigare sul forum.
      rofl io trovo ridicolo ke per fare pvp bisogna andare a minoc con tutte le rosicate dei blu o chiamare su icq la gente
      o il passo finale: fare dei champ/harrower per fare una mega pvpata

questo succede perchè non si è creato un pvp a gruppettini (come diceva da qualche parte arch 10vs10vs10vs10) ma solo gank di 20 pg in massa e trovo particolarmente ridicolo che intervengano i gm perchè i player nn sono capaci di organizzarsi

p.s. nb che nn ce l'ho con te ti ho preso solo come esempio

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
        stamani ho letto i membri di gst e aot e fatto una semplice somma algebrica, tra l'altro alla portata di tutti voi spero.
        GsT Membri: 90
        AoT Membri: 51
        GST Membri: 28

Totale: 169
        Totale Fazionati: 79
        ------------------------
        SDF Membri: 73
        TMG Membri: 62
        OF Membri: 25
        NoX Membri: 23
        TmG Membri: 13
        RVG Membri: 12
        -§- Membri: 11

Totale: 219
        Totale Fazionati: 84

Ho fatto un po di somme algebriche
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

I TmG sono andati com confermo.. basta vedere ke hanno il lallo azzurro ora a ke kuota siamo Com: NoX Of Rvg Tmg Shiny + kualke sgildato.. kon kuesto nn vojo dire niente geo. ma renditi konto ke siete 5 gilde.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originally posted by Widuma

GsT Membri: 90
            AoT Membri: 51
            GST Membri: 28

Totale: 169
            Totale Fazionati: 79
            ------------------------
            SDF Membri: 73
            TMG Membri: 62
            OF Membri: 25
            NoX Membri: 23
            TmG Membri: 13
            RVG Membri: 12
            -§- Membri: 11

Totale: 219
            Totale Fazionati: 84

Ho fatto un po di somme algebriche

Com = Ally
            Minax = Horde

Commenta

i tmg noi non li abbiamo chiamati: infatti sono diventato rosso di nuovo perchè non ce li vogliamo e quindi io e gli altri rossi li seghiamo (quando non stanno al gate) della questione § se ne sta occupando Geo, gli A&D da domani credo sono sfazionati e quindi nemici, non mi sembra che ci sono cose troppo sballate ma del resto non credo che ai minax interessi troppo, visto che puntare sul numero piuttosto che sulla qualità è una loro prerogativa.

Commenta

ma ma...sono sbalordito...
                Ma come?
                lo stesso kanjii ha detto che vincete spesso in inferiorità numerica, quindi ANCHE SE FOSSE COME DITE VOI (cosa per altro assolutamente iperipotetica) non ve ne dovrebbe fregare nulla...voi siete powah e vincete ^^ anche in inferiorità numerica.
                Invece noto 3 pagine di implicito ROSIK velato da critiche esposte PER ALTRO dagli stessi CoM (parlo delle gilde NoX, OF, RVG che hanno dichiarato di attaccare § etcetc poichè non in map). Ciò vuol dire che pensate tutti che gli § e TmG e combriccola varia debba fare armi e bagagli. Siete tutti d'accordo...eppure bisogna fare continuamente una competizione FORUMMARA a chi ce l'ha + lungo.
                Cmq sia per precisare non provate a fare conti e mica calcoli....GIOCATE E VINCETE, meno pippe mentali e + botte.
                Sapete quanto pvp potreste fare se smetteste di postare? (io sono in gabbia, chiedo il pane e le guardie manco mi rispondono -.-, ora prendo la shovel e scaverò un tunnel fino alla libertà, ma non ditelo a Feanor)...
                Ultima modifica di TravaJuDa; 16-09-2005, 19:00.
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Ok korgan io nn volevo insunuare niente avevo solo detto ke erano entrati com anke i tmg. ma a te proprio il colore blu nn piace? ghghghgh

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

ma lo chiudiam,o sto post...che palle
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• 10/09/2005

dal post "Appello PaC" di Cruel
                      Spirit Crusher: e andranno pure com
                      Trava: Non credo proprio...
                      SpillerO: restano SL
                      d0nk4: x quanto riguarda ki dice ke andiamo com mi sa ke guardate troppi cartoni animati
                      16/09/2005
                      Originally posted by Puch
                      Io dico solo che ieri sono venuto a sapere che i PaC sono andati CoM.
                      così imparate a non credere al profeta

Commenta

• Originally posted by Luxifer

rofl io trovo ridicolo ke per fare pvp bisogna andare a minoc con tutte le rosicate dei blu o chiamare su icq la gente
                        o il passo finale: fare dei champ/harrower per fare una mega pvpata

questo succede perchè non si è creato un pvp a gruppettini (come diceva da qualche parte arch 10vs10vs10vs10) ma solo gank di 20 pg in massa e trovo particolarmente ridicolo che intervengano i gm perchè i player nn sono capaci di organizzarsi

p.s. nb che nn ce l'ho con te ti ho preso solo come esempio

La Realtà è che si potesse fare affidamento sulla maturità della gente, sarebbe perfetto se si giocasse con gilde PvP (quelle pvm posson fare quello che je pare) di un numero non superiore tipo a 25.

Ma anche facendo così il prolbema permarrebbe grazie a questa boiata delle fazioni, boiata che ci ha costretto ad allontanarcene, e a fare PvP no faction based.

Immaginatevi 10 gilde da 20 pg l'una che si combattono e si cercano..quello è PvP..non ste storie di 30 vs 30, che ovviamente "costringono" le fazioni a cercare di essere sempre in maggioranza di numero rispetto alle altre, e a questa corsa non c'è mai fine, dato che i Com reclutano perchè i Minax erano troppi, ora succede il contrario, e la ruota continua a girare.

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

La Realtà è che si potesse fare affidamento sulla maturità della gente, sarebbe perfetto se si giocasse con gilde PvP (quelle pvm posson fare quello che je pare) di un numero non superiore tipo a 25.

Ma anche facendo così il prolbema permarrebbe grazie a questa boiata delle fazioni, boiata che ci ha costretto ad allontanarcene, e a fare PvP no faction based.

Immaginatevi 10 gilde da 20 pg l'una che si combattono e si cercano..quello è PvP..non ste storie di 30 vs 30, che ovviamente "costringono" le fazioni a cercare di essere sempre in maggioranza di numero rispetto alle altre, e a questa corsa non c'è mai fine, dato che i Com reclutano perchè i Minax erano troppi, ora succede il contrario, e la ruota continua a girare.

mm piu che altro il pvp perde di qualità...
                          Ma per uno che gioca da poco o cmq uno che non sa giocare, è troppo divertente correre dietro ad un nemico con l'arco o con la mazza, dare un colpo e poi vedere il nemico che muore..
                          Cioè tattica 0..
                          Però il cavallino fa fashion O_O (nè vero, mejo lo swamp)

Commenta

• basta ke decidiamo di sfazionarci tutti noi delle gilde maggiori

molto + bello giokarserla order kaos..pvp su tutti i mondi!!
                            kome ai veeeeekki tempi
                            Ultima modifica di hattori; 16-09-2005, 20:33.
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                              basta ke decidiamo di sfazionarci tutti noi delle gilde maggiori

molto + bello giokarserla order kaos..pvp su tutti i mondi!!
                              kome ai veeeeekki tempi

Già fatto , è Pic .
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Widuma

Si infatta basta fare i bambini........

Però dai è bello avere history di icq dove exiga mi dice che è stato contattato da Geo che lo invitavava a tornare com....bello davvero dopo tutto era stato stesso lui a cacciar via i TMG

Ascolta il saggio consiglio di Doomtrooper; non parlare di cose di cui non conosci minimamente nulla, fidati.
                                Non so se lo hai detto per scatenare altro flame oppure c'è stato un malinteso con Exiga. Ma sei lontano mille miglia dalla realtà.
                                Ripeto ascolta il saggio consiglio di Doomtrooper.

Originally posted by Asragorn Warlord

Immaginatevi 10 gilde da 20 pg l'una che si combattono e si cercano..quello è PvP..non ste storie di 30 vs 30, che ovviamente "costringono" le fazioni a cercare di essere sempre in maggioranza di numero rispetto alle altre
                                Sante parole Padre. Sante parole. Il vero pvp è questo!!!
                                Non 'sto schifo di fazioni...

Che bei tempi
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X