Io boicotterei le fazioni e rifarei quello che si facva un tempo ovvero guerre tra gilde anche perche cosi nn si resta sempre impigliati al gate di minoc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FAZIONI] Scusate ma non capisco...
Comprimi
X
-
l'unico motivo per il quale il pvp si è spostato lì e per il panorama edilizio.
Molti hanno diminuito l'housegaming...molti ne stanno facendo una loro virtù ^^Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Un peccato... Gli § so CoM li ho visti stasera... I KrT non ci sono più, e MiD sono sfazionati...
cmq peccato tutti questi bravi pvppers skierarsi con una fazione che di gente ne ha fin troppa...
quindi a questo punto the situation is:
Minax: AoT + GST (quelli pvp eh)
TB: NeT e K&L (ke frall'altro sn in guerra)
SL: ?
Com: NoX, OF, A&D (ovvero gli Old), -§-, RVG e ki piu ne ha piu ne metta...
bello...peggio del calcio mercato...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ma perchè? Un altro thread per ribadire le stesse cose...
I CoM sono tanti e vabbè oh non è mica un dramma...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Reagan GsT
Minax: AoT + GST (quelli pvp eh)
TB: NeT e K&L (ke frall'altro sn in guerra)
SL: ?
Com: NoX, OF, A&D (ovvero gli Old), -§-, RVG e ki piu ne ha piu ne metta...
bello...peggio del calcio mercato...
NO..dai com devi levare una gilda...nn ti dico quale
ZIMBO umano prete! su RoC
Commenta
-
c'erano una volta i COM che combattevano contro i TB all'epoca erano Nox, Aot, OF contro OLD, TB... queto succedeva tanto tempo fa .. un giorno il mago punketto decise che per far ravvivare il server gli aot tornassero minax e cosi fu.... girovagando per sosaria trovò nascosta in una cassa paragorn la formula segreta del pvp... gli Aot si moltiplicarono divennero milioni.. poi un giorno quando i nemici trovarono la stessa formula gli Aot inizarono a lamentarsi ....... ma qeusta è un altra storia^^
cmq sto per tornare mi gildo nox però mi taggo SL cosi almeno menate tuti dai ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
dsaadsasdadsdsasadsa..........nn siamo mica tornati com cosi senza che qualche' com "importante" ce' lo chiedesse!!!adesso ce' chi scrive io attacco chi nn sta in map(vabe attacca tanto una freccia tra i denti ti tiro)
cmq nn vi allarmate molti vedendo che ad agosto e settembre la situazione era tanti com taNti aot e pokissimi sl hanno cominciato ad abbandonare il progetto e preoccupandosi di restare soli anche in futuro sentendosi arrivare questi inviti a joinare in queste stimate fazioni(che ormai sembrano con i diritti d'autore)hanno subito accettato!!!! MALE pd perche' si sa' certa gente nn cambia mai,l'umilta in certi posti nn esiste e quindi penso senza offesa per nessuno che ancora i giochi nn sono fatti,e appena tutti gli § tornano dalle vacanze o da i prob loro si cerchera come sempre la scelta migliore e soprattutto la scelta che ci portera' a stare con gente che gioca per divertirsi e umile come noi!
NOI NN SIAMO NESSUNO .....VOI....E RIPETO VOI(chi a orecchie per intendere intenda)NN SIETE NESSUNO
QUI SI STA GIOCANDOOO
BUON DIVERTIMENTO!
TORNA PRESTO MORRY :°°°°
Commenta
-
I come regan attualmente sono
Nox(21 di cui 4 su wow)-of(20 di cui 6-7 impegnati altrove)-rvg(15) A&D nn sono + com, totale =56player di cui + di 10 nn stanno + su uo,
MINAX: 50 aot e 35-36 gst pvp + alcuni nn taggati, ovvero quasi 90 pg pvp
Ora, lasciando stare gli shiny, se i com sono così tanti come dite nn capisco, siamo di gilde 56 pg max e ora abbiamo 2 nuovi staggati, voi siete 90 circa da stone, e vi lagnate dei numeri?
Contando che gli shiny di ora sono circa 8-9 pg andremmo a un totale di 64-65 contro i 90 pvp minax.... Eh beh ma loro son pochi e i com sono un mare no?
Per gli altri com che girano soli e che nn conosco sto facendo provvedere sguinzagliando i pk per abbatterli giornalmente finchè nn decideranno a cambiare(ma questi fuori map solitari sono pochi).
Per la questione Shiny sto cercando un alternativa, gli shiny han joinato com per una cosa un pò particolare(che nn sto qui a spiegare) ma nn è detto che rimangano qui, stiamo parlando tra di noi per cercare soluzioni.
Ora ai blateroni minax che hanno detto che siamo tanti nei com ho messo i numeri REALI in faccia dei pvpers com e minax, vediamo se hanno il coraggio di continuare a dire che i com pvp sono + di loro di numero(90 tra due stone).
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
c'erano una volta i COM che combattevano contro i TB all'epoca erano Nox, Aot, OF contro OLD, TB... queto succedeva tanto tempo fa .. un giorno il mago punketto decise che per far ravvivare il server gli aot tornassero minax e cosi fu.... girovagando per sosaria trovò nascosta in una cassa paragorn la formula segreta del pvp... gli Aot si moltiplicarono divennero milioni.. poi un giorno quando i nemici trovarono la stessa formula gli Aot inizarono a lamentarsi .......
Non contenti di aver raggiunto un numero notevole i com abusarono di questa formula magica....ma questa è un'altra storia ^^
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta