Non imposto...richiesto e vi è stato concesso la settimana...poi ora siete tornati COM tantovale che ci si rimaneva COM e basta...aldilà di questo vorrei sapere chi si prenderà l'arduo compito di far RIsorgere gli Sl...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FAZIONI] Scusate ma non capisco...
Comprimi
X
-
io non ho molto chiara la situazione di adesso .
ci sono una MIRIADE di gilde... con tutti sti schieramente alleanze di fazione... e alla fine non cè mai nessuno che si mena a parte qualche gankata al gate di minoc .
secondo me non è normale .
non sarebbe meglio dichiararsi tutti guerra quante sono le gilde.
e invece che un 20vs30 una volta la settimana , fare una continua
battaglia di 10vs10vs10vs10vs10 ...
dove anche un piccolo gruppetto "novizio" di 5-6 potrebbe infilarsi e magari dire anche la sua , dato che non viene targettato da un gruppo da 30 unico devastante , ma al max e dico max una decina di persone .Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Ma guarda poi chi si lamenta , cmq è stata una mossa al quanto ridicola fare l'immagine del cammioncino, dato che non era proprio farina del vostro sacco ma la versione aot nuova
Cmq per il fatto di numero, gli aot sono gli ultimi a doversi lamentareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
non sarebbe meglio dichiararsi tutti guerra quante sono le gilde.
e invece che un 20vs30 una volta la settimana , fare una continua
battaglia di 10vs10vs10vs10vs10 ...
dove anche un piccolo gruppetto "novizio" di 5-6 potrebbe infilarsi e magari dire anche la sua , dato che non viene targettato da un gruppo da 30 unico devastante , ma al max e dico max una decina di persone .
ma ti spiego:come al solito il problema nn sono le fazioni ma LE PERSONE.
mi sono fatto da un pochino di tempo un secondo pvp che col tempo avrei voluto fazionare,quindi feci una gilda con altri miei amici e la settai CHAOS (dato che avevo visto una cifra di gente order in giro).
Girando x trammel\felucca\ilshenar mi ero messo alla ricerca di order e agli inizi ne trovai tantissimi e si menava + su trammel che normalmente su felucca.
Ma col tempo le varie gilde order iniziarono la caccia a nuovi a gildati,diventando davvero tantissimi e riproponendo il medesimo problema delle fazioni.
Purtroppo nn sarà mai realizzabile questo progetto dal mio punto di vista
degli shiny nn parlo xk sono amici,anche se mi farebbe piacere che alcuni stessero in ts con me
peccato x gli sl,agli inizi nn erano x niente malvagi anzi.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-09-2005, 12:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cioè una sola cosa...prima (quando sono passati SL) gli -§- erano i migliori, i + coraggiosi xkè avevano deciso di andare SL per cercare di tirare su la fazione e quindi tutti li rispettavano mi sembra di ricordare...ora siccome sono successi problemi, sono rimasti da soli o altre cose varie e quindi tornano com tutti gli danno addosso....
io avrei una sola parola per gli -§-: solo BRAVI agli -§- ke anke se non ci sono riusciti ci hanno ALMENO provato a ritirare su la fazione SL...
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Ma guarda poi chi si lamenta , cmq è stata una mossa al quanto ridicola fare l'immagine del cammioncino, dato che non era proprio farina del vostro sacco ma la versione aot nuova
Cmq per il fatto di numero, gli aot sono gli ultimi a doversi lamentare
Per il fatto del numero non ci lamentiamo...ultimamente stiamo vincendo anche in inferiorità
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
si kanji ma chiamaci quando questo avviene ^^Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
te credo sono in jail -.-''Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by Trava
si kanji ma chiamaci quando questo avviene ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta