annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Scusate ma non capisco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FAZIONI] Scusate ma non capisco...

Mi aggiornate sulla situazione delle fazioni?? Non ci capisco più nulla gli SL non esistono più quindi oppure mi sbaglio?

Un peccato... Gli § so CoM li ho visti stasera... I KrT non ci sono più, e MiD sono sfazionati...

Commenta

Originally posted by Olatunji
      Un peccato... Gli § so CoM li ho visti stasera... I KrT non ci sono più, e MiD sono sfazionati...
      ah ecco perchè ogni giorno vedo un com nuovo :O

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

azz e gli old :O mi hannod etto che tornano è vero? se si come se fazionano?

Commenta

Originally posted by Olatunji
          ? ? ?
          :O:
          va peggio di quello che credessi
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ci sono più com che piccioni

Commenta

bha cmq sia mi sento offeso per gli shiny....prima chiedete settimana per sop e sos e via tutti la concedono e poi tornate com??? almeno i TB houser ecc che erano non hanno cambiato sponda...bha...veramente triste...

p.s.
              Ultimamente i tb non sono più houser è questo mi fà piacere ^^
              Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 16-09-2005, 03:15.

Commenta

Originally posted by Totem
                ...bha...veramente triste...
                *

Commenta

Originally posted by Totem
                  bha cmq sia mi sento offeso per gli shiny....prima chiedete settimana per sop e sos e via tutti la concedono e poi tornate com??? almeno i TB houser ecc che erano non hanno cambiato sponda...bha...veramente triste...

p.s.
                  Ultimamente i tb non sono più houser è questo mi fà piacere ^^
                  non siamo riusciti a portare gli sl in alto, ma ci abbiamo provato ..
                  col passare del tempo eravamo sempre di meno e non potevamo reggere , quindi perchè ti devi sentire offeso tu??
                  alla fine i PUPPI regnano
                  Majin

7

Commenta

Originally posted by Majin

non siamo riusciti a portare gli sl in alto, ma ci abbiamo provato ..
                    col passare del tempo eravamo sempre di meno e non potevamo reggere , quindi perchè ti devi sentire offeso tu??
                    alla fine i PUPPI regnano

non lo so..io divento triste..tu no?

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

Signori la stagione della caccia al paraculo è aperta...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Signori la stagione della caccia al paraculo è aperta...||||||||||||||||

giustamente uno che ha avuto una vita in gioco sempre facile con 40 pg dietro le spalle pen equippati cosa puo' dire!Da noi sta cosa nn e' accaduta quindi magari se la vedi dal nostro punto di vista puoi capire che le decisioni erano poche,o smettere di giocare o andare o minax o com.Cmq per come stanno andando lo stesso le cose mi sa che si finira' per scegliere la prima.... almeno parlo per me!

Commenta

Ma guarda poi chi si lamenta , cmq è stata una mossa al quanto ridicola fare l'immagine del cammioncino, dato che non era proprio farina del vostro sacco ma la versione aot nuova

Cmq per il fatto di numero, gli aot sono gli ultimi a doversi lamentare

Commenta

mica mi lamento del numero ma del fatto che la gente "impone" determinate scelte...solo perchè le prende...

Commenta

Scusa potresti spiegarmi cosa avremmo imposto noi shiny?? e poi Sickboy quella tua frase cosa dovrebbe significare??

Commenta

Sto operando...
                              X