Io boicotterei le fazioni e rifarei quello che si facva un tempo ovvero guerre tra gilde anche perche cosi nn si resta sempre impigliati al gate di minoc
l'unico motivo per il quale il pvp si è spostato lì e per il panorama edilizio.
Molti hanno diminuito l'housegaming...molti ne stanno facendo una loro virtù ^^
Originally posted by Olatunji Un peccato... Gli § so CoM li ho visti stasera... I KrT non ci sono più, e MiD sono sfazionati...
no i krt ci sn hanno solo cambiato tag e fazione.
cmq peccato tutti questi bravi pvppers skierarsi con una fazione che di gente ne ha fin troppa...
quindi a questo punto the situation is:
Minax: AoT + GST (quelli pvp eh)
TB: NeT e K&L (ke frall'altro sn in guerra)
SL: ?
Com: NoX, OF, A&D (ovvero gli Old), -§-, RVG e ki piu ne ha piu ne metta...
Ma perchè? Un altro thread per ribadire le stesse cose...
I CoM sono tanti e vabbè oh non è mica un dramma...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Minax: AoT + GST (quelli pvp eh)
TB: NeT e K&L (ke frall'altro sn in guerra)
SL: ?
Com: NoX, OF, A&D (ovvero gli Old), -§-, RVG e ki piu ne ha piu ne metta...
bello...peggio del calcio mercato...
NO..dai com devi levare una gilda...nn ti dico quale
c'erano una volta i COM che combattevano contro i TB all'epoca erano Nox, Aot, OF contro OLD, TB... queto succedeva tanto tempo fa .. un giorno il mago punketto decise che per far ravvivare il server gli aot tornassero minax e cosi fu.... girovagando per sosaria trovò nascosta in una cassa paragorn la formula segreta del pvp... gli Aot si moltiplicarono divennero milioni.. poi un giorno quando i nemici trovarono la stessa formula gli Aot inizarono a lamentarsi ....... ma qeusta è un altra storia^^
cmq sto per tornare mi gildo nox però mi taggo SL cosi almeno menate tuti dai ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
dsaadsasdadsdsasadsa..........nn siamo mica tornati com cosi senza che qualche' com "importante" ce' lo chiedesse!!!adesso ce' chi scrive io attacco chi nn sta in map(vabe attacca tanto una freccia tra i denti ti tiro)
cmq nn vi allarmate molti vedendo che ad agosto e settembre la situazione era tanti com taNti aot e pokissimi sl hanno cominciato ad abbandonare il progetto e preoccupandosi di restare soli anche in futuro sentendosi arrivare questi inviti a joinare in queste stimate fazioni(che ormai sembrano con i diritti d'autore)hanno subito accettato!!!! MALE pd perche' si sa' certa gente nn cambia mai,l'umilta in certi posti nn esiste e quindi penso senza offesa per nessuno che ancora i giochi nn sono fatti,e appena tutti gli § tornano dalle vacanze o da i prob loro si cerchera come sempre la scelta migliore e soprattutto la scelta che ci portera' a stare con gente che gioca per divertirsi e umile come noi!
NOI NN SIAMO NESSUNO .....VOI....E RIPETO VOI(chi a orecchie per intendere intenda)NN SIETE NESSUNO
QUI SI STA GIOCANDOOO
BUON DIVERTIMENTO!
Nox(21 di cui 4 su wow)-of(20 di cui 6-7 impegnati altrove)-rvg(15) A&D nn sono + com, totale =56player di cui + di 10 nn stanno + su uo,
MINAX: 50 aot e 35-36 gst pvp + alcuni nn taggati, ovvero quasi 90 pg pvp
Ora, lasciando stare gli shiny, se i com sono così tanti come dite nn capisco, siamo di gilde 56 pg max e ora abbiamo 2 nuovi staggati, voi siete 90 circa da stone, e vi lagnate dei numeri?
Contando che gli shiny di ora sono circa 8-9 pg andremmo a un totale di 64-65 contro i 90 pvp minax.... Eh beh ma loro son pochi e i com sono un mare no?
Per gli altri com che girano soli e che nn conosco sto facendo provvedere sguinzagliando i pk per abbatterli giornalmente finchè nn decideranno a cambiare(ma questi fuori map solitari sono pochi).
Per la questione Shiny sto cercando un alternativa, gli shiny han joinato com per una cosa un pò particolare(che nn sto qui a spiegare) ma nn è detto che rimangano qui, stiamo parlando tra di noi per cercare soluzioni.
Ora ai blateroni minax che hanno detto che siamo tanti nei com ho messo i numeri REALI in faccia dei pvpers com e minax, vediamo se hanno il coraggio di continuare a dire che i com pvp sono + di loro di numero(90 tra due stone).
Originally posted by Yewlyn c'erano una volta i COM che combattevano contro i TB all'epoca erano Nox, Aot, OF contro OLD, TB... queto succedeva tanto tempo fa .. un giorno il mago punketto decise che per far ravvivare il server gli aot tornassero minax e cosi fu.... girovagando per sosaria trovò nascosta in una cassa paragorn la formula segreta del pvp... gli Aot si moltiplicarono divennero milioni.. poi un giorno quando i nemici trovarono la stessa formula gli Aot inizarono a lamentarsi .......
Non contenti di aver raggiunto un numero notevole i com abusarono di questa formula magica....ma questa è un'altra storia ^^
Commenta