annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ShadowLords

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Avalon

il mio pg negli L è Scenron sono archer
    sai se cè la stone di gilda da qualche parte?
    mi vorrei sgildare ma rimango SL
    gli +L+ Morgan li ha sciolti è diverso...e poi azz da quanto non logghi ke non ti ricordi nemmeno dov'era la sede?

spampy se vuoi saperne di + kiamami in icq

Commenta

veramente non uso icq, mai usato... se proprio è necessario lo installo; altrimenti il mio contatto msn è nel primo post

Commenta

Istallati ICQ e contatta questo numero 250-808-772....dalle 15:00 alle 17:30......

O di sera dalle 22:00 in poi contatta questo 237-625-189....
        Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Ricordo quando ero l'unico TB al moongate di Britain ...
          Ricordo quando ero l'unico SL al moongate di Minoc ...
          Lobo - Il Fidiputt
          Etrigan - Il Compare
          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by BlackHawk

gli +L+ Morgan li ha sciolti è diverso...e poi azz da quanto non logghi ke non ti ricordi nemmeno dov'era la sede?

spampy se vuoi saperne di + kiamami in icq
            non loggavo da giugno, sono stato fuori per lavoro.
            cmq ieri ho loggato e il pg non era piu in gilda e non era piu nemmeno fazionato.
            cmq mi sono fazionato di nuovo e mi hanno contattato alcuni degli SW(credo) e ci siamo divertiti un po
            attenti che gli SL si stanno muovendo
            lo sa qualcuno che è passato di li ieri notte
            ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Lobo
              Ricordo quando ero l'unico TB al moongate di Britain ...
              Ricordo quando ero l'unico SL al moongate di Minoc ...
              senza offesa
              nn e' ke porti s****?
              sei tu ke fai cambiare fazione agli altri ?

uhm fatti pagare
              kiedi riscatto a minax e com
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Re: Re: ShadowLords

Originally posted by Reagan GsT

purtroppo il progetto di ricostruire gli sl è andato a monte.

se vuoi aderire a una fazione vai tb (i NeT sono facilmente accessibili) o non fazionarti affatto e fatti una gilda order o chaos se vuoi fare pvp.

aurevoir
                MM il progetto è andato a male???perchè???perchè gli shiny dopo un mese hanno deciso che è meglio fare la vita facile e sono andati com???perchè esistono solo gli shiny???
                Se avete intenzione di costruire sta fazione invece di starvi nella casuccia a fare bod e a parlare sul forum contattatemi.....
                Nulla è facile ma se si vuole fare una cosa si deve provare....parlare è inutile....
                Io circa 2 mesi fa avevo preso la stone dei ddk (sl) e avevo fatto post dicendo di risollevare sta fazione.....adesso sono ancora sl e ci sto ancora provando con gli SW....invece di parlare contattatemi e venite a far risorgere questa fazione in CAMPO però no sul forum....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

E per chi nn creda che quello che diciamo lo mettiamo in pratica in campo ci puo vedere a felucca.

Nn ci spaventiamo ne di NOX ne di AOT e ne tanto meno dei NET e sappiamo che nn sarà facile ma noi siamo SL e cosi resteremo per sempre nonostante tutto, anche se qualke vecchio SL una volta mi disse "Fatti gli ITEM e le sop e le sos e poi pensa a rialzare gli SL".
                  Noi questo in maggior parte lo teniamo ma in + abbiamo la voglia di nn mollare e di nn scappare per paura ne del reskill ne dei punkte ne dell'insured

P.S.
                  Il pvp si fa in game fino all'ultimo HP
                  Ultima modifica di The_Nemesi; 19-09-2005, 15:43.

Commenta

si sono sciolti x andare in gran numero,dei 3 che dovevano essere sono diventati almeno il doppio,nelle varie gile CoM.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Nemesi
                      E per chi nn creda che quello che diciamo lo mettiamo in pratica in campo ci puo vedere a felucca.

Nn ci spaventiamo ne di NOX ne di AOT e ne tanto meno dei NET e sappiamo che nn sarà facile ma noi siamo SL e cosi resteremo per sempre nonostante tutto, anche se qualke vecchio SL una volta mi disse "Fatti gli ITEM e le sop e le sos e poi pensa a rialzare gli SL".
                      Noi questo in maggior parte lo teniamo ma in + abbiamo la voglia di nn mollare e di nn scappare per paura ne del reskill ne dei punkte ne dell'insured

P.S.
                      Il pvp si fa in game fino all'ultimo HP
                      eeeeesatto!!! così si fa.... dove girate di solito così mi unisco al gruppo?

Commenta

Se come a te ci sono altri SL che si vogliono unire al progetto di SW e K&L e hanno voglia di imparare e di allenarsi potete contattare questi num di icq:

GM SoulWaver Nemesis 141-052-125
                        ViceGM Thayrell 256-103-262

Maverik 250-808-772
                        Nemesi 237-625-189

Cmq nn abbiamo un posto preciso te lo detto siamo dei Kamikaze dove c'è da menar le mani ci siamo noi

P.S.
                        Il pvp si fa in game, fino all'ultimo HP
                        Ultima modifica di The_Nemesi; 20-09-2005, 14:58.

Commenta

Ho dato un'occhiata alle fazioni e alle statistiche.... cioè..... tutte le città sono in mano ai COM.... i COM sono la fazione più numerosa ed effettivamente quando incontro fazionati incontro solo COM e raramente TB. Ma la guerra tra fazioni esiste ancora? No cioè devo capire se per fare pvp è meglio essere fazionato, come avevo letto in alcuni 3d, oppure è meglio di no. Cmq per Nemesi... ti contatto su ICQ così vediamo di fare qualcosa... anche se devo precisare che di SL in giro continuo a non vederne.... in una settimana non ne ho incontrato neppure uno.

Commenta

Invece ieri sera guarda, sara' stato per l'ora o non so cosa , ma e' stato abb divertente.

Eravamo 3 sl, 2 tb, 2 o 3 com e 3 o 4 aot mi sembra .... magari fosse sempre cosi !
                            Tonio Trussardi

Commenta

porcaccia la miseria me la sono persa.... ma dove e a che ora?

Commenta

alle 21 e 05 su Canale Cinque

Commenta

Sto operando...
                                X