annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ShadowLords

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono uil capo fazione ma mi sto sfazionendo.
    ho mandato messaggi ai fazionati ma nn rispondono e dato ke nessuno sta fazione la vole tirą su mi debbo sfazionare

Commenta

Originally posted by Pippo
      io sono uil capo fazione ma mi sto sfazionendo.
      ho mandato messaggi ai fazionati ma nn rispondono e dato ke nessuno sta fazione la vole tirą su mi debbo sfazionare
      Si dice che c'e' ottimismo in questa fazione..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

io cio provato nn ye ne frega niente a nessuno de rideventą kombattivi

Commenta

nn avete mai pensato di unire le cosiddette "Gilde alternative" ad esempio i K&L e gli -§- o anke i SoS, xkč no sotto la bandiera SL ? secondo me c'č da pensarci sopra

Commenta

Originally posted by -AtReYu-
            nn avete mai pensato di unire le cosiddette "Gilde alternative" ad esempio i K&L e gli -§- o anke i SoS, xkč no sotto la bandiera SL ? secondo me c'č da pensarci sopra
            ki ci sta pensando c'č gią...ma i nomi delle gilde non sono proprio gli stessi

Commenta

skunk tu cambieresti la tua tag in noxofrvg?ma giustamente nn hai di sti problemi!scusa se ti faccio queste domande.Hai tempi ti ho chiesto di gildarti con noi §... come mai hai detto no?ah gia forse entravi nox(le cose facili piacciono a tutti(o nn per forza a tutti)quindi nn dare consigli dall'alto dei cieli, vieni con noi e ci dai una mano a risollevare il pvp le fazione o cio' che sia.

Commenta

nn parliamo di unire gilde ke tanto nn verranno mai gli sl son caduti troppo in basso e per ritirarli su ci vorrebbe un miracolo

Commenta

noi com lhannos corso d'estate(ai tempi dei vekki nox ed angels)
                  eravamo in mappa 4 fissi
                  ogni tanto uscivamo e morivamo in loop
                  giustamente vs mille minax eravamo solo loot ambulanti

ma ci siamo lamentati?
                  abbiamo kiesto di entrare minax?
                  -NO-
                  quando malignus e tanti altri vekki nox s ne sono andati su WOW
                  abbiamo mollato?NO

le gilde vincenti sono quelle ke nn si lasciano perdere dallo sconforto e tentano in tutti i modi di proseguire

i krt mid e voi shiny ke alla prima difficoltą vi siete sfazionati o ssiete venuti COM

-MI FATE RIDERE-
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

a me basta nn dover giocare col rapporto 3com : 1minax

ai tempi gli shiny appunto andarono via x ribilanciare un po la situazione...gia i com sono tantini e si sono presi pure na cifra di spagnoli e altri novizi,se ci vanno gli shiny ci sarą lo stesso problema del passato.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

gli shyni gia sono com

Commenta

nn sto dicendo di separarvi ma di unirvi! i K&L anke se perdono aklleati come i net nn piangono, voi siete gią SL e i SoS darebbero una mano ma il vostro gruppo rimarrebbe intatto.

Ah se poi pensi ke entrare Nox sia facile... e ho rifiutato x le amicizie ke avrei indebolito cambiando fazione.
                        ai miei tempi sono stato SL anche io e la situazione era sempre la stessa

Commenta

io nn vado com nn voglio vincere facile

Commenta

ho tb o resto sl com e minax gia sono troppo forti č per questo ke i pg tendono a fazionarsi li.
                            e alla fine sli sl nn fazionano niente

Commenta

spillero nn ridere troppo che ti viene la paralisi!a me di dimostrare di essere glorioso,uomo d'onore,sinceramente se poi resto solo a giocare nn mi interessa!cmq noi § siamo per i nostri caxxi,appena tornano le altre persone vedremo il da farsi,voi fate quello che volete,
                              poi pd tu ridi ma e' stato proprio il tuo capo a chiamarci per entrare com bellooooo!a mo casa si dici ridi ridi facci i m....

Commenta

Originally posted by -AtReYu-
                                nn sto dicendo di separarvi ma di unirvi! i K&L anke se perdono aklleati come i net nn piangono, voi siete gią SL e i SoS darebbero una mano ma il vostro gruppo rimarrebbe intatto.

Ah se poi pensi ke entrare Nox sia facile... e ho rifiutato x le amicizie ke avrei indebolito cambiando fazione.
                                ai miei tempi sono stato SL anche io e la situazione era sempre la stessa
                                questo e vero, lui e cresicuto con noi pac quando eravamo sl... e ha avuto culo come molti altri che sono fra aot gst nox e rvg... a tutti capita no? era stato chiesto tempo fa di riunire il gruppo skunk korgan e gli altri ma ognuno ha avuto la sua scusa...

chi perche gli era stata data una valanga di 120
                                chi perche non voleva perdei nsure
                                chi perche non si sarebbe trovata bene
                                chi per i lalli di fazione...

non ne giustifico nessuno e non li compiango... io piuttosto che cercarmi un altro buco ho lasciato uod... ora sto tornando visto che il vento soffia di nuovo sulla perla nera, e ieri che ho loggato sono andato subito a fazionarmi SL... e quando ho visto uno -§- me lo aspettavo amico invece che com....

Si per una volta gli -§- mi fanno pena... ma sopratutto anche i NoX e gli RVG che invece di rivoltarsi contro di loro come facevano con le altre gildettine se li tengono sotto il culo... almeno hanno la vittoria assicurata sugli AoT e GsT

GG All il mio sogno presto ricomincerą, il tempo che agigornano IsiUo e mi metto a rimacrare un tamer

Commenta

Sto operando...
                                X