annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ShadowLords

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ShadowLords

    Mi sono fazionato SL. Girando su Felucca però non ne ho incontrato neppure uno...... al contrario di appartenenti ad altre fazioni che mi hanno, giustamente, gankato a vista; forse ho girato nei posti sbagliati o.... boh? Vorrei contattare il capo fazione. Il mio contatto msn è spampy78@yahoo.it.

  • #2
    da quanto ne so gli sl sono parecchio in difficoltà e un sacco di gente se n è andata 8non è un flame
    non se ne vedono molti in giro mi pare spero sinceramente che si riorganizzino al piu presto!
    Ultima modifica di Alessandro81; 16-09-2005, 01:58.
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=297822

      Commenta


      • #4
        Penso che nn esista piu' una gilda sl ( non me ne vogliate se esiste veramente, ma nn ho mai visto nessuno nell'ultimo mese )
        , e dubito esista ancora un capofazione.

        Se vuoi un consiglio personale sfazionati, di sl non penso ce ne siano piu
        Tonio Trussardi


        Icq : 120072033

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            io sono SL
            ICQ 200424206

            Commenta


            • #7
              RAGA VEDIAMO DI SISTEMARLI STI SL....

              MA GLI § KE FINE HANNO FATTO????

              Commenta


              • #8
                a me non chiederlo
                io non ho mai fatto pvp
                mi ero fazionato SL nella gilda degli L insieme a 2 miei amici ma poi sono dovuto partire per lavoro e quando sono tornato qualche settimana fa ho scoperto che su felucca vedevo tutti arancione lol
                se qualcuno si fa avanti e ricrea il gruppo resto SL se no cerco un altro gruppo
                anzi ne approfitto ora
                ho un pg archer messo abbastanza bene mi ci diverto se qualcunomi vuole in gilda o semplicemente in un altra fazione mi contatti pls
                il mio icq è nel profilo
                ripeto pero che non sono pratico a fare pvp
                ICQ 200424206

                Commenta


                • #9
                  ma LOOOOOOOOL..... leggo che gli Shiny sono passati COM..... ma COMe??????? dopo la tregua di una settimana...... cioè fare champ è impossibile, a questi gli si concede una settimana per fare champ e reggere gli SL e ora sono COM!!!!!! ma daaaaaiiiii!!!! io mi ero fazionato SL per loro alla fin fine (uno di loro è un mio collega di lavoro!!!!) certo un po li capisco...... raga entro su felucca e vedo solo, e dico SOLO, arancioni, appena esco dal gate mi inseguono in 4/5 come minimo. Forza ragazzi, possibile che nessuno possa far rinascere sti benedetti SL? Io tempo e capacità per fare da capo fazione non ce li ho, però gioco regolarmente e posso sostenere la fazione..... ma perchè un gruppetto di Minax o COM (che siete un putiferio) non vi staccate e venite SL? non ci sarebbe + divertimento?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ShadowLords

                    Originally posted by spampy
                    Mi sono fazionato SL. Girando su Felucca però non ne ho incontrato neppure uno...... al contrario di appartenenti ad altre fazioni che mi hanno, giustamente, gankato a vista; forse ho girato nei posti sbagliati o.... boh? Vorrei contattare il capo fazione. Il mio contatto msn è spampy78@yahoo.it.
                    Da quanto ne so.. dovevano tornare a settembre..

                    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                    Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: ShadowLords

                      Originally posted by Maestro Park


                      Da quanto ne so.. dovevano tornare a settembre..


                      rude na cifra maestro park cor tuareg....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Avalon
                        a me non chiederlo
                        io non ho mai fatto pvp
                        mi ero fazionato SL nella gilda degli L insieme a 2 miei amici ma poi sono dovuto partire per lavoro e quando sono tornato qualche settimana fa ho scoperto che su felucca vedevo tutti arancione lol
                        se qualcuno si fa avanti e ricrea il gruppo resto SL se no cerco un altro gruppo
                        anzi ne approfitto ora
                        ho un pg archer messo abbastanza bene mi ci diverto se qualcunomi vuole in gilda o semplicemente in un altra fazione mi contatti pls
                        il mio icq è nel profilo
                        ripeto pero che non sono pratico a fare pvp
                        ki eri negli +L+ ? (ci stavo anke io...)


                        cmq per sapere come la penso leggete il link di olatunji...

                        Commenta


                        • #13
                          c'è il progetto PaC, contatta exiga magari...

                          Commenta


                          • #14
                            ragazzi i mid e i rimanesti sl possono contattare me all'icq:

                            219-470-388

                            per avere info sul nuovo progetto che stiamo cercando di tirare avanti


                            A volte tornano....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by spampy
                              ma LOOOOOOOOL..... leggo che gli Shiny sono passati COM..... ma COMe??????? dopo la tregua di una settimana...... cioè fare champ è impossibile, a questi gli si concede una settimana per fare champ e reggere gli SL e ora sono COM!!!!!! ma daaaaaiiiii!!!! io mi ero fazionato SL per loro alla fin fine (uno di loro è un mio collega di lavoro!!!!) certo un po li capisco...... raga entro su felucca e vedo solo, e dico SOLO, arancioni, appena esco dal gate mi inseguono in 4/5 come minimo. Forza ragazzi, possibile che nessuno possa far rinascere sti benedetti SL? Io tempo e capacità per fare da capo fazione non ce li ho, però gioco regolarmente e posso sostenere la fazione..... ma perchè un gruppetto di Minax o COM (che siete un putiferio) non vi staccate e venite SL? non ci sarebbe + divertimento?
                              Giovane negli SL c'eravamo solo noi.. e in quest'ultimo periodo neanche noi eravam poi tanti... al max arrivavam ad esser 4-5 .. le altre gilde ahimè nn esistono.. a parte qualche mid , i lato oscuro mai visti.. indi torniamo a giocare come prima ... Non parlare senza saper nulla -.-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X