divertente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filmato su Ultima Online
Comprimi
X
-
Originally posted by Xear
Complimenti
Mi raccomando fanne altri
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
BellissimoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
carina l'idea.
un appunto i pk nn sono assolutamente fashion!levagli il mantello da noob e mettice no scudo + carino che ne so un aegis.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Risposte sparse
Originally posted by muganga
enea, hai un bellissimo nome
Se era ironico piango :cosìnonsifa:
Originally posted by Error
Io non ho mai capito come se fanno st cose in flash...
Mi spieghi?
Originally posted by Neurok2001
cmq il lama come mai nn funziona??
Originally posted by Doomtrooper
carina l'idea.
un appunto i pk nn sono assolutamente fashion!levagli il mantello da noob e mettice no scudo + carino che ne so un aegis.
*scrib scrib*
Grazie a tutti quelli a cui è piaciuto e anche a tutti quelli a cui non è piaciuto solo se mi dicono perchè fa schif, magari il prossimo lo faccio meglio
Commenta
Commenta